Vai al contenuto

root su s4 con lollipo

db151

Messaggi raccomandati

Allora una procedura ce scaricati il firmware kitkat per s4 flaschalo con Odin poi scaricati tawelroot e fai il root una volta effettuato cerca su Google come mantenere il root dopo aggiornamento a lollipop e aggiorni a 5.0 sempre via Odin così ti rimane il Knox a 0 fidati funziona
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao hatix grz per la dritta , vediam se ci sono fonti attendibili piu in là,

Fastrica , si infatti x mancanza di tempo ed un po x pigrizia, volevo evitare il dinuovo il flash del vecchio Android, se magari tra qualche settimana nn ci saranno novita , provo col downgrade drl firmware, un'alta domanda [emoji14] ma se metto un firmware con csc diverso del mio , a cosa posso andare incontro? . Xk ci spiego la cosa strana è che quando flesahi il mio s4 , misi il firmware corispondente al mio pda e csc , ( parliamo del kitekat ) , ma una volta che il mio tel mi ha chiesto agg. Tramite ota , con agg lollipo , e successa una cosa strana , mi ritrovo con con csc diversi , che tralaltro sono di un lollipo nn ita , x questo domandavo se posso fleshare un firmware ita per il mio dispositivo con csc diversi

Modificato da db151
Link al commento
Condividi su altri siti

Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.

Un esempio dei componenti che è possibile trovare all'interno del CSC sono le impostazioni degli APN (internet, wap, mms), gli sfondi o eventuali applicazioni e widget vari della compagnia di telefonia.

All'interno di un firmware possono anche esserci più CSC che riguardano diversi paesi. In questo caso si parla di firmware MULTI-CSC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiudicato. Istallato firmware x il mio s4 con csc differente , il 4.4.2 , andato bene , solo che ho dovuto fare un hard reset xk rimaneva nel logo samsung , ora però tawelroot mi dice che il mio terminale non è supportato [emoji24] [emoji24] . Forse dovevo mettere un firmware piu vecchio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andato tt bene , messo un karnel 4.4.2 cimpatibile con tawelroot , rotato con tawelroot , istallato supersu , istallato mobile odin pro . messo su sd il firware ufficiale 4.4.2 , ed infine istallato tramite odin mobile , appena mi scoccio del 4.4.2 , gli metto lollipop , che al momento con il firware che ho il tel è molto piu fluido , dunque per me si può chiudere . E ringrazzio dinuovo il forum e gli utenti sempre molto gentili e competenti :)
Link al commento
Condividi su altri siti