db151 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 salve ragazzi , non avendo trovato niente su Google ,sapete se esiste già qualche app tipo tawelroot , per rotare il mio s4 con Lollipop istallato? , ovviamente senza invalidare il knox ? , grz in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Prova Kingoroot, ma come già detto sul web non si sa ancora da dove provenga e se può essere dannoso per il dispositivo o per i file personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastrica Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Allora una procedura ce scaricati il firmware kitkat per s4 flaschalo con Odin poi scaricati tawelroot e fai il root una volta effettuato cerca su Google come mantenere il root dopo aggiornamento a lollipop e aggiorni a 5.0 sempre via Odin così ti rimane il Knox a 0 fidati funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) Ciao hatix grz per la dritta , vediam se ci sono fonti attendibili piu in là, Fastrica , si infatti x mancanza di tempo ed un po x pigrizia, volevo evitare il dinuovo il flash del vecchio Android, se magari tra qualche settimana nn ci saranno novita , provo col downgrade drl firmware, un'alta domanda [emoji14] ma se metto un firmware con csc diverso del mio , a cosa posso andare incontro? . Xk ci spiego la cosa strana è che quando flesahi il mio s4 , misi il firmware corispondente al mio pda e csc , ( parliamo del kitekat ) , ma una volta che il mio tel mi ha chiesto agg. Tramite ota , con agg lollipo , e successa una cosa strana , mi ritrovo con con csc diversi , che tralaltro sono di un lollipo nn ita , x questo domandavo se posso fleshare un firmware ita per il mio dispositivo con csc diversi Modificato 14 Maggio 2015 da db151 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastrica Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato. Un esempio dei componenti che è possibile trovare all'interno del CSC sono le impostazioni degli APN (internet, wap, mms), gli sfondi o eventuali applicazioni e widget vari della compagnia di telefonia. All'interno di un firmware possono anche esserci più CSC che riguardano diversi paesi. In questo caso si parla di firmware MULTI-CSC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Ihihi , sei stato molto esauriente, dunque da quello dedotto , posso mettere qualunque firmware con con qualunque csc o altro , basta che sia c s4 , confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastrica Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Sì si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ty . Ci provo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastrica Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ok aggiudicato. Istallato firmware x il mio s4 con csc differente , il 4.4.2 , andato bene , solo che ho dovuto fare un hard reset xk rimaneva nel logo samsung , ora però tawelroot mi dice che il mio terminale non è supportato [emoji24] [emoji24] . Forse dovevo mettere un firmware piu vecchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastrica Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Sì sì prova o al limite prova cambiando codice al tawelroot chiedi su Google come fare e facilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Provo immediatamente . e ti aggiorno . gentilissimo come al solito Provato , niente cambiati i code , ma nn va Modificato 16 Maggio 2015 da db151 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ok andato tt bene , messo un karnel 4.4.2 cimpatibile con tawelroot , rotato con tawelroot , istallato supersu , istallato mobile odin pro . messo su sd il firware ufficiale 4.4.2 , ed infine istallato tramite odin mobile , appena mi scoccio del 4.4.2 , gli metto lollipop , che al momento con il firware che ho il tel è molto piu fluido , dunque per me si può chiudere . E ringrazzio dinuovo il forum e gli utenti sempre molto gentili e competenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Installa l'app knox stato e verifica di non aver alterato il contatore knox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati