giuseppelg4 Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 É da qualche mese che quando apro le impostazioni del telefono mi spunta una pubblicitá a schermo intero, ma questo succede anche quando apro whatsapp o altre applicazioni. C'é un modo per risolvere questo problema,si tratta di un virus(mi pare che si chiama adware)??8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vasettodanotteperbambini Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 hai un virus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vasettodanotteperbambini Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Prova a fare cosi' installati un norton come antivirus versione completa di 30 giorni ha un tool dedicato al telefonino magari funziona anche sulla versione di prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppelg4 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Finalmente!!!norton ha trovato il virus,l'ho cancellato e non mostra più pubblicitá,sembra anche che il telefono é diventato più veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vasettodanotteperbambini Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Finalmente!!!norton ha trovato il virus,l'ho cancellato e non mostra più pubblicitá,sembra anche che il telefono é diventato più veloce a meno male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati