turok76 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Salve a tutti, mi è arrivata oggi una xbox one comprata usata sulla baia, completa di kinect. Devo ancora accenderla perchè si è ghiacciato il sangue! Sul retro ho visto il sigillo di garanzia leggerissimamente scollato e l'ho riattaccato alla console. Ma il dubbio che mi pervade è questo: la console è in garanzia oppure il sigillo è stato manomesso? Ho fatto qualche foto in alta risoluzione. Potete chiarirmi questo enigma? Altrimenti la rispedisco al mittente perchè costa un bel pò. Link alle foto in alta risoluzione (perdonate la messa a fuoco....) h**p://postimg.org/gallery/ga0r4r26/08e8731f/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ad occhio direi che quei sigilli sembrano buoni, le foto son sfuocate e non è che si possa capire granchè... Comunque a mio avviso sono integri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 purtroppo non si vedono le foto.. occhio comunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 è stato rimosso perche dove è nero si vedono in rilievo le scritte e non si devono vedere non è piu in garanzia mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 come posso fare foto migliori? E' una 12mpx. Potete consigliarmi per piacere? Non vorrei prendere una sola. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 pero mi viene un dubbio perche ho paura che sia il flash che faccia uscire i cerchi rossi quindi forse mi sbaglio dimmi il nero è pulito oppure vedi zone mancanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 il nero è pulito. Ma si vedono tante stelline a controluce. E' normale? Io alle ps3 quando rimuovevo il sigillo usciva la scritta VOID sull'adesivo. Non è che le stelle indicano l'adesivo staccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 qualcuno può postarmi gentilmente qualche foto di xbox one con sigillo integro cosicchè posso confrontarla con la mia? Devo rilasciare il feedback su ebay al venditore e non so se è integro oppure no. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati