Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti, mi è arrivata oggi una xbox one comprata usata sulla baia, completa di kinect. Devo ancora accenderla perchè si è ghiacciato il sangue! Sul retro ho visto il sigillo di garanzia leggerissimamente scollato e l'ho riattaccato alla console. Ma il dubbio che mi pervade è questo: la console è in garanzia oppure il sigillo è stato manomesso? Ho fatto qualche foto in alta risoluzione. Potete chiarirmi questo enigma? Altrimenti la rispedisco al mittente perchè costa un bel pò.

Link alle foto in alta risoluzione (perdonate la messa a fuoco....)

h**p://postimg.org/gallery/ga0r4r26/08e8731f/

Featured Replies

Inviato
Ad occhio direi che quei sigilli sembrano buoni, le foto son sfuocate e non è che si possa capire granchè... Comunque a mio avviso sono integri..
Inviato

purtroppo non si vedono le foto..

occhio comunque..

Inviato

è stato rimosso perche dove è nero si vedono in rilievo le scritte e non si devono vedere

non è piu in garanzia mi spiace

Inviato
  • Autore
come posso fare foto migliori? E' una 12mpx. Potete consigliarmi per piacere? Non vorrei prendere una sola. Grazie
Inviato

pero mi viene un dubbio perche ho paura che sia il flash che faccia uscire i cerchi rossi quindi forse mi sbaglio

dimmi il nero è pulito oppure vedi zone mancanti

Inviato
  • Autore
il nero è pulito. Ma si vedono tante stelline a controluce. E' normale? Io alle ps3 quando rimuovevo il sigillo usciva la scritta VOID sull'adesivo. Non è che le stelle indicano l'adesivo staccato?
Inviato
  • Autore
qualcuno può postarmi gentilmente qualche foto di xbox one con sigillo integro cosicchè posso confrontarla con la mia? Devo rilasciare il feedback su ebay al venditore e non so se è integro oppure no. Grazie