taddeolele Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Salve, Mi capita che quando apro dei determinati programmi mi fa questo errore, come faccio a risolverlo? Ho Windows 8.1 64 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 stai usando programmi 32bit per caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loreman Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Buongiorno, io ho avuto lo stesso problema con Windows 7 e ho risolto grazie a questo video Dopo aver installato aio210 l'errore è scomparso. Spero funzioni anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 4 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) stai usando programmi 32bit per caso Credo di si, ho provato ad usare citra 3ds e un'altro che permette al modding di un videogioco Buongiorno, io ho avuto lo stesso problema con Windows 7 e ho risolto grazie a questo video Dopo aver installato aio210 l'errore è scomparso. Spero funzioni anche a te! Cosa hai installato di preciso? Modificato 4 Maggio 2015 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loreman Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ho lasciato che aio-runtimes.exe installasse tutto quello che si poteva spuntare nella lista Installation. Poi ho anche scaricato, sempre dalla descrizione del video su youtube, il primo file (Error 0xc000007b.rar) e ho copiato i dll in C:\Windows\System32 e C:\Windows\SysWOW64, in base a come sono suddivisi nell'archivio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati