Vai al contenuto

Devo installare Windows 7 Ultimate con Daemon Tools

Inviato

Ciao ragazzi, voglio spiegarvi il mio problema, anzi, più che problema, curiosità. Io ho due partizioni al momento, che sono, la D: (dove andrò ad installare Windows 7) e la C: (dove al momento c'è Windows 10 TP). Io farò la procedura che consiste nell'aprire la iso con Daemon Tools, avviare il setup e installare sulla D:.

Se tutto è andato a buon fine dovrò rimuovere la partizione C:, bene, se la rimuovo mica succede qualcosa al PC che mi farebbe rischiare di non farlo partire? Grazie in anticipo, ciao :)

Featured Replies

Inviato
Scusa eh, se devi formattare C, perché non usi il disco di win7 o ti crei un chiavetta bootabile e installi win7 su C? Non ha senso installare win7 su D e poi formattare C.
Inviato
  • Autore
Scusa eh, se devi formattare C, perché non usi il disco di win7 o ti crei un chiavetta bootabile e installi win7 su C?

 

Il disco non funziona e da chiavetta mi fa sempre errori anche provando a riscaricare le uso. Sto proseguendo come ho detto e sta installando correttamente

 

 

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

Inviato
La iso del 7 se è buona, basta metterla su chiavetta con un tool apposito. Per esempio il download tool di microsoft, oppure yumi e funziona sicuro con la classica installazione da usb.
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento