Marcantonio98 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao ragazzi, voglio spiegarvi il mio problema, anzi, più che problema, curiosità. Io ho due partizioni al momento, che sono, la D: (dove andrò ad installare Windows 7) e la C: (dove al momento c'è Windows 10 TP). Io farò la procedura che consiste nell'aprire la iso con Daemon Tools, avviare il setup e installare sulla D:. Se tutto è andato a buon fine dovrò rimuovere la partizione C:, bene, se la rimuovo mica succede qualcosa al PC che mi farebbe rischiare di non farlo partire? Grazie in anticipo, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Scusa eh, se devi formattare C, perché non usi il disco di win7 o ti crei un chiavetta bootabile e installi win7 su C? Non ha senso installare win7 su D e poi formattare C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcantonio98 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Scusa eh, se devi formattare C, perché non usi il disco di win7 o ti crei un chiavetta bootabile e installi win7 su C? Il disco non funziona e da chiavetta mi fa sempre errori anche provando a riscaricare le uso. Sto proseguendo come ho detto e sta installando correttamente Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 La iso del 7 se è buona, basta metterla su chiavetta con un tool apposito. Per esempio il download tool di microsoft, oppure yumi e funziona sicuro con la classica installazione da usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonus Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Hai gia' provato a leggere questa guida http://ziogeek.com/installare-windows-7-senza-dvd/ che parla proprio di quello che cerchi? Vedi un po' come va e facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati