SPIKE666 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Spero di essere nella sezione giusta, la situazione è questa: Un mio amico ha un netbook con 1 gb di ram e un Harddisk quasi morto, mi chiedeva se era possibile installare su sd card un windows meglio se vecchietto... In rete ho trovato mille siti che spiegano come preparare le pendrive usb con win xp ma nessuno su sd. Sd a disposizione 16gb e windows Me o Windows xp. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Se il netbook è in grado di fare il boot da sd card allora dovrebbe funzionare come se installi win su chiavetta USB. Se il netbook non fa boot da sd card, allora non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Nel boot c'è 1st boot device [ removable dev.] Non so a chi si riferisce Modificato 29 Aprile 2015 da SPIKE666 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Probabilmente all'usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2015 In settimana mi lascia il pc e avrò maggiori dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati