brooksltd125 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 ciao ragazzi, vorrei creare un sito internet, avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NOXON Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 bè intanto su cosa lo crei? poi valuta se è qualcosa di interesse generale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 ho aperto un locale e vorrei creare il sito. ovviamente comprando il dominio! vorrei usare qualcosa di semplice, non in html visto che sto studiando java e non vorrei imparare un altro linguaggio prima senza prima aver finito java.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 il modo più veloce e semplice è usare adobe muse, è un editor visuale, acquisti un css grafico già fatto e poi lo adatti alle tue esigenze. SEMPLICE RAPIDO ED ECONOMICO, E DI GRANDE IMPATTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 E per acquistare un css? Sto scaricando muse Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Joomla e ti passa la paura... Ti compri il template su http://www.templatemonster.com e via andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 il modo più veloce e semplice è usare adobe muse, è un editor visuale, acquisti un css grafico già fatto e poi lo adatti alle tue esigenze. SEMPLICE RAPIDO ED ECONOMICO, E DI GRANDE IMPATTO. Ciao joeh! Ho usato muse alla fine, la versione di prova, ora ho un dubbio..posso pubblicare il sito con la versione prova? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Muse crea pagine HTML/CSS, o sbaglio? direi di si che puoi pubblicare. basta che prendi la cartella nella quale stai lavorando e sposti tutto su server. rinomina la home page in index.html e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Se ti interessa imparare scarica firstpage è un programma anche free che serve e a visualizzare in anteprima mentre stai creando la pagina il tutto offline e in più linguaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Muse crea pagine HTML/CSS, o sbaglio? direi di si che puoi pubblicare. basta che prendi la cartella nella quale stai lavorando e sposti tutto su server. rinomina la home page in index.html e via... Si lo so, chiedevo se la versione di prova me lo permette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 certo, la versione di prova essendo una trial come tutti i prodotti adobe ha solo la limitazione d'uso temporale. Tutte le funzioni in pratica smettono di funzionare alla scadenza dei giorni di prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 certo, la versione di prova essendo una trial come tutti i prodotti adobe ha solo la limitazione d'uso temporale. Tutte le funzioni in pratica smettono di funzionare alla scadenza dei giorni di prova. Io non so che versione ho ma dice solo di comprarlo ogni volta che lo apro ma lo continuo ad usare normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 è una tryout o comunemente detta trial, allo scadere dei giorni impostati nel contatore interno, si aprirà chiedendoti solo di acquistare il programma dopo di che se tenterai di bypassare l'acquisto il programma si chiuderà....funzionano tutte così le applicazioni adobe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ma una volta pubblicato, per modificarlo o aggiornarlo? Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla...cmq quando lo pubblicherò, se posso, vi lascio il link così potete darmi un giudizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) è una tryout o comunemente detta trial, allo scadere dei giorni impostati nel contatore interno, si aprirà chiedendoti solo di acquistare il programma dopo di che se tenterai di bypassare l'acquisto il programma si chiuderà....funzionano tutte così le applicazioni adobe. edit Modificato 9 Giugno 2015 da joeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ragazzi ho quasi finito! Ma se ora volessi inserire una canzone?! Come faccio? Sto cercando in rete ma non trovo nulla..a quanto vedo, muse, non lo usano in molti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati