rowdy520 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 ho scaricato l emulatore dolphin ma quando vado a configurare i tasti solo alcuni funzionano ad esempio in virtua striker 3 il tasto start non funziona in dragonball tenkaichi 3 quasi tutti sono sballati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 che controller stai utilizzando? non tutti sono pienamente compatibili. hai provato a mapparli manualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2015 si ho provato a mappare i tasti piu volte ma funziona male come gia detto ho un controller xbox 360 con filo, falso, comprato dai cinesi ce un qualche driver che me lo sistemi?o anche qualche altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 se c'era, era nella confezione, io ho un xbox360 originale con filo e dentro c'era il disco, ma anche sul sito c'è il driver apposito, e a me funziona benissimo con tutti i tasti. ho quindi paura che sia il tuo controller fake xbox360 il problema...tirati giù il nome del produttore cinese e guarda se ha un sito dalla quale magari puoi scaricare il driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ho trovato i driver ma il problema e lo stesso,mappo i tasti e poi sono tutti sballati ho provato pure a configurare la tastiera ma stessa cosa adesso provo con il wiimote reale ho installato i driver,ho fatto aggiorna nel menu di dolphin,spunta connesso ma quando vado a far partire il gioco non funziona nessun tasto ho provato a cliccare il tasto f5 mi spunta connesso e non funziona nemmeno idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) RISOLTO: bastava cancellare il file di configurazione di dolphin e mappare di nuovo i tasti per i controlli gamecube il telecomando wii funziona se lo metto nel secondo pad consiglio a tutti i driver toshiba invece che bluesoeil come programma bluetooth adesso posso giocare in 2 sensa problemi Modificato 29 Aprile 2015 da rowdy520 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 bene grazie dello spunto :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati