wnocella Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ciao Sono registrato a Sky Go ed ho comprato Chromecast. Il problema è che l'ultima versione di Chrome non supporta Silverlight e quindi non posso mandare il video a Chromecast. Ho provato diverse soluzione senza successo: 1) Ho installato CHROME portable (versione + vecchia) : dice sempre che Silverlight non è installato 2) Ho provato a installare 1 estensione di Chrome che virtualizza Internet Explorer: Sky go si blocca alla login 3) Ho provato OPERA ed ho installato l'estensione di Chrome (GOOGLE CAST): l'estensione si installa ma non vedo il dispositivo quando clicco sullo schermo piccolo in alto a dx 4) Ho abilitato NPAPI ma dice sempre che l'ultima versione di Chrome non supporta Silverlight (chrome://flags/#enable-npapi) Non ditemi di usare il telefono xkè si impalla.... Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 internet explorer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wnocella Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ho risolto: Ho installato Chrome Portable (versione 40..) e Silverlight in questo modo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438041 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 interessante. grazie :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco91 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Buongiorno scusatemi se riapro la discussione ,ma interessa anche a me l'argomento , vorrei chiedere a wnocella se gentilmente mi spiega come ha fatto a usare la guida e se mi passa chrome portable 40 io non riesco a trovarlo su internet ,e per silverlight portable come si crea? Io non ci riesco grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wnocella Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Non ricordo da dove l'ho preso chrome portable cmq va bene anche < 40 . Per scaricare silverlight vedi il link sopra e nella pagina vai dove c'è scritto: " Microsoft Silverlight Portable " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco91 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io ho provato la guida per principianti ed ho seguito tutti i passaggi e mi dice che silverlight non è installato tu hai seguito l'altra guida ? E chrome portable 40 gentilmente me lo puoi passare dato che chrome non supporta più silverlight grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wnocella Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Non ce l'ho più.adesso uso il cavo hdmi perchè mi scattava troppo in wifi...uso l'app di skygo per win 8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco91 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Ok grazie per la risposta molto gentile , comunque ho risolto . Modificato 3 Settembre 2015 da checco91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati