alex31997 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 ragazzi, non so come risolvere il problema con sto di youtube. vi spiego subito. metto il video a 1080p stoppo il video e lo lascio caricare, dopo 5 minuti, vedo che la barra di caricamento e allo stesso punto di prima, e non ha caricato nulla, diciamo che ha caricato, ma il caricamento si ferma ad un certo punto, e non so perché. uso google chrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Non voglio dire una caxxata ma mi sembra che tutti i video caricano fino a un certo punto se il video non è in play. Poi quando lo premi, riparte anche il caricamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Su youtube si, ma su altri siti, il caricamento continua, non si ferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Su youtube si, ma su altri siti, il caricamento continua, non si ferma. Eh appunto, ma su youtube non è possibile sta cosa.. E' fatto lui così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 che bella schifezza -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 che bella schifezza -.- scusa eh, ma cosa ti cambia che lo carica tutto prima o lo carica mentre guardi il video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Probabilmente non ha sufficiente banda, e lo streaming a quelle risoluzioni può essere più lento della riproduzione stessa (a differenza di un 360p o 480p). andrebbe in contro a continui step di visualizzazioni e caricamenti, immagino. che Adsl hai? quanta memoria RAM hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ho una 7 mega scarsa e ho 8gb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 il problema sta proprio nel 7mega. siamo nel 2015 e ancora ci portano l'Adsl col doppino telefonico condividendo una centrale per città intere a lira di Zeus. io ho effettivi 8 mega (dovrei averne 20) e con processore quad core da 3.4Ghz se imposto youtube con video in 1080p fatico alla stessa maniera ma dipende dalle giornate, non sempre ho questo problema. prova a mettere 4k asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Anche io ho 7mega e non ho problemi con YouTube e nessun altro streaming. Sarò fortunato? XD Cmq se avete di questi problemi, scaricatevi il video è così fate prima XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Beati voi, io sono fermo a 2,4 e la domenica mattina 0,1!! Ora stanno mettendo la fibra e dicono che avrò minimo 31 o massimo 51. Sinceramente mi viene da ridere Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 be speriamo per te, dai è una moda proporre tot mega e poi fornirne meno della metà. ci siamo abituati ormai. vado più veloce col 4g (31Mb in download) del telefono asd...assurdo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Asd asd già!speriamo bene per la fibra, la attendo con ansia, mi accontento di 10 mb Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Vero, è assurda la situazione ADSL in Italia. Anche io con il 4g vado più veloce anche quando la ricezione della rete non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati