Vai al contenuto

[AIUTO] Installare gioco per MAC su WINDOWS 8.1? AIUTO!

Inviato

Salve,mi hanno regalato un gioco per MAC ma io posseggo un pc con windows 8.1

Come faccio a giocarci senza installare il sistema operativo MAC cioè restando a win 8.1?

GRAZIE A CHI MI RISPONDERà

Featured Replies

Inviato
Torna al negozio e fattelo cambiare XD
Inviato
  • Autore
No dai però risposte serie XD e comunque nn ho lo scontrino e l'amico che me lo ha regalato neanche
Inviato
Non vorrei dire una cavolata di mac non ci capisco ma se crei una macchina virtuale con virtualbox sei a buon punto
Inviato
  ser gio ha scritto:
No dai però risposte serie XD e comunque nn ho lo scontrino e l'amico che me lo ha regalato neanche

Quella era una risposta seria. XD

SPIKE666 ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata di mac non ci capisco ma se crei una macchina virtuale con virtualbox sei a buon punto

Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia.

Inviato
  • Autore
  NiTrOz999 ha scritto:
Quella era una risposta seria. XD

Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia.

Grazie x le risposte: ) ma è la stessa cosa x linux? E mi spiegate come fare se si sia x Mac che Linux?

Grazie

Inviato

Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd.

se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro.

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd.

se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro.

Il gioco è abe new tasty! Ma ora l'ho preso per windows. Ma c'è l'audio che si sente da cani........

Modificato da ser gio

Inviato

:D....definisci "da cani"

cosa intendi.

vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio, poi vai nel web nel sito del produttore (realtek, intel, non so) e scarica l'ultimo driver.

i rumori audio possono esser dovuti anche ad una mala interpretazione della CPU...che processore e scheda video hai?

Inviato
  • Autore

Per "da cani" intendo tipo che quando Abe (il protagonista) parla si sente tipo uno scoppiettio e da molto fastidio ma non posso disattivare l'audio perchè a me serve che Abe parli per chiamare gli altri amici.

PROCESSORE: AMD E1-2100 with Radeon HD Graphics

SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 8210

Se ti può aiutare ho Windows 8.1 e la marca del pc è Lenovo.

Inviato

hai un processore da 1Ghz...

al di fuori della scheda audio la ragione dello scoppiettio potrebbe essere quello. io ti suggerisco 2 cose:

- scarica questo e avvialo, installa i driver che ti fornisce.

- vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio e dal web scarica i driver.

Inviato
  • Autore
Ciao grazie ora lo scoppiettio è quasi inesistente, ma il gioco va leggermente a scatti. C'è un modo per farlo andare normalmente?
Inviato

Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna.

perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti.

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna.

perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti.

Ok peccato grazie mille di tutto! Potete chiudere.

Inviato
  • Autore

Ah prima di chiudere volevo chiedere un'altra cosa sempre riguardante Abe New N Tasty!

Non riesco ad utilizzare il joystic. Come posso fare?

Grz

Inviato

si è normale, devi installare le patch che hanno sviluppato con gli aggiornamenti e l'inserimento dei plug per i controller installa la 1 e dopo la 2.

- patch 1

- patch 2

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
si è normale, devi installare le patch che hanno sviluppato con gli aggiornamenti e l'inserimento dei plug per i controller installa la 1 e dopo la 2.

- patch 1

- patch 2

Ciao dopo provo ma per ora ti ringrazio tantissimo!

Inviato
  • Autore

Ho ancora un'altro problemino: Aprendo l'archivio .7z sia con winrar che con 7zip qualsiasi .exe avvio mi da in totale 196 errori così non mi permette di avviare l'exe. Ora provo a riscaricarlo. Ma se non va @DraftmanCorp potresti vedere se è corrotto?

Grz

Inviato

mm....prova un pò QUESTO.

dentro ci sono le cartelle dei 2 Update (patch) devi copiare il contenuto della cartella NELLA cartella di gioco e poi avviare il .bat

poi fai lo stesso con il 2° update nella quale il .bat si chiamerà "Update.1.01_to_1.02.bat".

Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
mm....prova un pò QUESTO.

dentro ci sono le cartelle dei 2 Update (patch) devi copiare il contenuto della cartella NELLA cartella di gioco e poi avviare il .bat

poi fai lo stesso con il 2° update nella quale il .bat si chiamerà "Update.1.01_to_1.02.bat".

Ok grazie provo e ti faccio sapere

Inviato
  • Autore

Problema!

Appena avvio il gioco e avvio il livello Il gioco si chiude e riavviandolo mi fa la stessa cosa

Inviato
questo lo fa dopo aver installato entrambi le patch?
Inviato
  • Autore
  DraftmanCorp ha scritto:
questo lo fa dopo aver installato entrambi le patch?

Si