Vai al contenuto

[AIUTO] Installare gioco per MAC su WINDOWS 8.1? AIUTO!

ser gio

Messaggi raccomandati

Ospite NiTrOz999
No dai però risposte serie XD e comunque nn ho lo scontrino e l'amico che me lo ha regalato neanche

Quella era una risposta seria. XD

Non vorrei dire una cavolata di mac non ci capisco ma se crei una macchina virtuale con virtualbox sei a buon punto

Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era una risposta seria. XD

Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia.

Grazie x le risposte: ) ma è la stessa cosa x linux? E mi spiegate come fare se si sia x Mac che Linux?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd.

se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd.

se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro.

Il gioco è abe new tasty! Ma ora l'ho preso per windows. Ma c'è l'audio che si sente da cani........

Modificato da ser gio
Link al commento
Condividi su altri siti

:D....definisci "da cani"

cosa intendi.

vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio, poi vai nel web nel sito del produttore (realtek, intel, non so) e scarica l'ultimo driver.

i rumori audio possono esser dovuti anche ad una mala interpretazione della CPU...che processore e scheda video hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "da cani" intendo tipo che quando Abe (il protagonista) parla si sente tipo uno scoppiettio e da molto fastidio ma non posso disattivare l'audio perchè a me serve che Abe parli per chiamare gli altri amici.

PROCESSORE: AMD E1-2100 with Radeon HD Graphics

SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 8210

Se ti può aiutare ho Windows 8.1 e la marca del pc è Lenovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un processore da 1Ghz...

al di fuori della scheda audio la ragione dello scoppiettio potrebbe essere quello. io ti suggerisco 2 cose:

- scarica questo e avvialo, installa i driver che ti fornisce.

- vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio e dal web scarica i driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna.

perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna.

perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti.

Ok peccato grazie mille di tutto! Potete chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm....prova un pò QUESTO.

dentro ci sono le cartelle dei 2 Update (patch) devi copiare il contenuto della cartella NELLA cartella di gioco e poi avviare il .bat

poi fai lo stesso con il 2° update nella quale il .bat si chiamerà "Update.1.01_to_1.02.bat".

Ok grazie provo e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti