ser gio Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Salve,mi hanno regalato un gioco per MAC ma io posseggo un pc con windows 8.1 Come faccio a giocarci senza installare il sistema operativo MAC cioè restando a win 8.1? GRAZIE A CHI MI RISPONDERà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Torna al negozio e fattelo cambiare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 No dai però risposte serie XD e comunque nn ho lo scontrino e l'amico che me lo ha regalato neanche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non vorrei dire una cavolata di mac non ci capisco ma se crei una macchina virtuale con virtualbox sei a buon punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 No dai però risposte serie XD e comunque nn ho lo scontrino e l'amico che me lo ha regalato neanche Quella era una risposta seria. XD Non vorrei dire una cavolata di mac non ci capisco ma se crei una macchina virtuale con virtualbox sei a buon punto Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Quella era una risposta seria. XD Devi avere un PC abbastanza prestante per giocare su una macchina virtuale e non è detto che il gioco si avvia. Grazie x le risposte: ) ma è la stessa cosa x linux? E mi spiegate come fare se si sia x Mac che Linux? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd. se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Il problema è che le macchine virtuali non emulano al 100% la scheda video, quindi se parliamo di giochi moderni, e in 3D è davvero difficile. se parli di giochi come super mario ti direi sì al 100% asd. se ti va di condividere le specifiche del tuo pc e il nome del gioco, capiamo verso quali esigenze stai andando in contro. Il gioco è abe new tasty! Ma ora l'ho preso per windows. Ma c'è l'audio che si sente da cani........ Modificato 18 Aprile 2015 da ser gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 ....definisci "da cani" cosa intendi. vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio, poi vai nel web nel sito del produttore (realtek, intel, non so) e scarica l'ultimo driver. i rumori audio possono esser dovuti anche ad una mala interpretazione della CPU...che processore e scheda video hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Per "da cani" intendo tipo che quando Abe (il protagonista) parla si sente tipo uno scoppiettio e da molto fastidio ma non posso disattivare l'audio perchè a me serve che Abe parli per chiamare gli altri amici. PROCESSORE: AMD E1-2100 with Radeon HD Graphics SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 8210 Se ti può aiutare ho Windows 8.1 e la marca del pc è Lenovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 hai un processore da 1Ghz... al di fuori della scheda audio la ragione dello scoppiettio potrebbe essere quello. io ti suggerisco 2 cose: - scarica questo e avvialo, installa i driver che ti fornisce. - vai su pannello di controllo/gestione periferiche identifica la tua scheda audio e dal web scarica i driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ciao grazie ora lo scoppiettio è quasi inesistente, ma il gioco va leggermente a scatti. C'è un modo per farlo andare normalmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna. perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Purtroppo hai una configurazione di fascia bassa, la CPU non è propriamente adatta ai giochi, questo non vuol dire che non puoi giocare, ma per evitare scatti/glitch devi andare nelle impostazioni di gioco e ridurre la definizione, i dettagli, la risoluzione se proprio bisogna. perderai nella qualità grafica, ma almeno giocherai senza scatti. Ok peccato grazie mille di tutto! Potete chiudere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ah prima di chiudere volevo chiedere un'altra cosa sempre riguardante Abe New N Tasty! Non riesco ad utilizzare il joystic. Come posso fare? Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 si è normale, devi installare le patch che hanno sviluppato con gli aggiornamenti e l'inserimento dei plug per i controller installa la 1 e dopo la 2. - patch 1 - patch 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2015 si è normale, devi installare le patch che hanno sviluppato con gli aggiornamenti e l'inserimento dei plug per i controller installa la 1 e dopo la 2. - patch 1 - patch 2 Ciao dopo provo ma per ora ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Ho ancora un'altro problemino: Aprendo l'archivio .7z sia con winrar che con 7zip qualsiasi .exe avvio mi da in totale 196 errori così non mi permette di avviare l'exe. Ora provo a riscaricarlo. Ma se non va @DraftmanCorp potresti vedere se è corrotto? Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 mm....prova un pò QUESTO. dentro ci sono le cartelle dei 2 Update (patch) devi copiare il contenuto della cartella NELLA cartella di gioco e poi avviare il .bat poi fai lo stesso con il 2° update nella quale il .bat si chiamerà "Update.1.01_to_1.02.bat". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 mm....prova un pò QUESTO. dentro ci sono le cartelle dei 2 Update (patch) devi copiare il contenuto della cartella NELLA cartella di gioco e poi avviare il .bat poi fai lo stesso con il 2° update nella quale il .bat si chiamerà "Update.1.01_to_1.02.bat". Ok grazie provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Problema! Appena avvio il gioco e avvio il livello Il gioco si chiude e riavviandolo mi fa la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 questo lo fa dopo aver installato entrambi le patch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 questo lo fa dopo aver installato entrambi le patch? Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati