Gabry_13 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ho un ipod touch 2g con firmware 3.1.2, dopo averlo jailbrekato con blakra1n, installo INSTALLOUS da cydia e poi spengo l' ipod dal pulsante di accensione, quando lo riaccendo (staccato dalla presa USB) c'è la schermata della presa USB che si attacca a iTunes e non il menù!!! Lo attacco al pc, apro iTUnes, e mi dice che devo ripristinarlo... xkè fa così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Hai avuto dei problemi durante l' installazione di installous.... Fai così, al posto di installous, usa appulo.us dal tuo pc, da cydia installi appsync 3.1... Così potrai sincronizzare le app da itunes come quando metti su la musica... Se mi devo spiegare meglio scrivi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Hai avuto dei problemi durante l' installazione di installous.... Fai così, al posto di installous, usa appulo.us dal tuo pc, da cydia installi appsync 3.1... Così potrai sincronizzare le app da itunes come quando metti su la musica... Se mi devo spiegare meglio scrivi pure si, probabilmente ai avuto qualche problema .... nel caso downgrada il firmware al 3.0, e falle il jailbreake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Alessio sparisci!!! non farmi ***** Sei già stato bannato una volta e vuoi venire ancora qui per copiare tutte le notizie e scriverle nel tuo ******* sito!!! Vattene o mi ***** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Alessio sparisci!!! non farmi ****** Sei già stato bannato una volta e vuoi venire ancora qui per copiare tutte le notizie e scriverle nel tuo ****** sito!!! Vattene o mi ****** 1- non sto dando fastidio a nessuno 2- mi fanno ridere le tue minacce, in*azzati pure 3- non sto copiando niente 4- tutti bravi e forti dietro una tastiera, mi viene da ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ho scoperto che il mio ipod in quanto con firmware 3.1.2 e con seriale che comincia con MC anche se di 2g non è jailbreakkabile senza thetered, sapete per caso come si fa il downgrade del firmware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 La cosa che vorrei sapere è se facendo il downgrade del firmware anche se ho il seriale MC, il jailbreak sarà definititvo e non in tetherd, pensavo di installare il firmware custom 3.1 per ipod 2g che si trova qui: http://www.ipodtouchack.it/07/tutte-le- ... o-sblocco/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Per fare downgrade, scarica il fw ufficiale da un sito ( NON DA ITUNES ) http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ Vai nella finestrella iphone/ ipod touch ( la seconda schermata ). Scegli ipod touch 2g fw 3.1.1 o 3,0 Poi vai su itunes e vai su ipod Poi schiaccia ripristina mentre schiacci il tasto shift. Ti si apre una finestra, selezioni il fw .ipsw e così fai il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 così facendo il jailbreak sul firmware 3.0 sarà untethered anche se l' ipod è MC? Altrimenti quando esce sto cavolo di jailbreak per gli IPOD MC???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 sono un po' lenti...... Comunque si dovrebbe andare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 in che senso un po' lenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 quelli di greenpois0n sono lenti a rilasciare e/o sviluppare ancora il programma per il jailbreake definitivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 quando si pensa che uscirà più o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Doveva uscire a metà Novembre, fai un po' tu il conto del ritardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 prendi il firmware 3.0 vai su itunes premi shift e poi click su ripristina installi 3.0 applichi JB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Glielo ho già scritto io, non c'è bisogno che lo ripeti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 azz ma cosa cosa è successo? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 a cosa ti riferisci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 all' uscita del software per il jail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 a bo non saprei, non ce lo rivelano--... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 non è che per caso sai il sito degli sviluppatori dove lo pubblicheranno per primi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 www.greenpois0n... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati