molfdomy Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 salve a tutti,ho urgente bisogno di un parere piu' esperto in quanto quasi ignorante in materia,posseggo un pc assemblato con scheda madre P5P800,vorrei sapere se posso montare la scheda video sapphire hd 5450 1gb ddr3 pcie hdmi,e' compatibile con la mia scheda madre?ringrazio tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Monta agp8x la mainboard...quindi nisba pci express, devi metterci una scheda agp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Quoto joeh. Purtroppo è una generazione di MB vecchiotta. non supporta le schede PCI-E. Se vuoi installare una scheda video PCI-E devi a questo punto riflettere su un'ipotetica sostituzione della scheda madre: - un esempio - un altro esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati