Gilgalad Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 ciao a tutti gradirei il vostro prezioso aiuto per riuscire a far partire il gioco "cadillacs and dinosaurs". Anni fa utilizzavo mame32 v.90 col quale giocavo tranquillamente al suddetto gioco,ora aggiornando MAME alla versione mameui64 0.158 tale rom non viene più rilevata allo scopo di riuscire a trovare la rom compatibile col mameui64 ho provato a prelevarla da diversi siti,ma senza riuscire a risolvere/:| che voi sappiate,dove potrei trovare quella giusta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r77 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Devi cercare la rom dello stessa versione dell'eseguibile mame, nel tuo caso la 0.158 Poi la copi nella cartella dove hai tutte le roms Apri mame e premi il tasto F5 x aggiornare la lista (alcune roms x funzionare hanno bisogno dei file bios, a memoria non ricordo se cadillacs sia uno di quelli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 ho già usato mame in passato,so come si fa a caricare una rom.il problema è che una volta inserita la rom e fatto refresh,questa non mi appare nella lista dei giochi disponibili. probabilmente la rom deve essere aggiornata per la versione mame 0.158........ma come si fà? che io sappia,cadillacs and dinosaurs non necessita di file bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r77 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Una ricerca con google ti sarà d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 10 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 già fatta la ricerca su google,ma non ho risolto. resto in attesa di qualche utente che mi sappia aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati