Nikola87 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ciao, da un po di tempo non mi fa più loggare sul forum sia da chrome che firefox, mi rimanda sempre alla home e se faccio la richiesta per la password dimenticata fa la stessa cosa e non succede niente. Con tapatalk mi ha fatto loggare tranquillamente. Quale è il problema? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Usa la funzione ricordami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola87 Inviato 6 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2015 No forse non hai capito, non mi fa proprio entrare,dopo che ho fatto login ritorna alla home e mi chiede di nuovo i dati di accesso. Stessa cosa per il recupero della password. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Capitava anche a me' in homepage. Accedi da una sezione qualsiasi " che non sia la home" e riprova. Cancella anche la cronologia . TopaTalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola87 Inviato 6 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Con IE mi ha fatto entrare senza problemi, con Chrome e Firefox niente non funziona, addittura con chrome molto spesso non carica la pagina come se fosse offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Da poco Moddingstudio ha spostato i server, secondo me hai ancora nella cache file che fanno riferimento al vecchio ip. fai pulizia dei file temporanei in Chrome -> Personalizza -> Impostazioni -> Cronologia -> elimina tutto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola87 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Grazie risolto, mi è bastato cancellare solo i cookie e la cache asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 ottimo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati