Inviato 3 Aprile 20159 anni Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgentemente! Ho un budget di 35€ circa... E vorrei delle cuffie da gaming 7.1, quale modello mi consigliate? Non postate cuffie oltre i 35 euro, accetto solo modelli dal sito amazon. Grazie dell'aiuto.
Inviato 3 Aprile 20159 anni 7.1 reali o virtuali? se virtuali ce ne sono a bizzeffe se li vuoi reali 35 euro non ti bastano e per dirla tutta per 35 euro per delle cuffie da gaiming sono veramente pochi se pensi che le turtle beach x12 stereo partono da 45 io ho trovato queste ma mi sembrano molto giocattolose poi deipende da quante ore al giorno le usi ed e un 7.1 virtuale quindi non alla stessa qualità di un reale diciamo leggermente meglio di un stereo http://www.amazon.it/dp/B00C0P4ER8/?tag=modding2020-21 Modificato 3 Aprile 20159 anni da tizio45
Inviato 3 Aprile 20159 anni prova a vedere quelle che ho linkato purtroppo per quel prezzo non si puo pretendere chissa cosa
Inviato 3 Aprile 20159 anni Autore tizio, di queste che ne pensi? so che non sono 7.1 http://www.amazon.it/dp/B00AO5SS00/?tag=modding2020-21
Inviato 3 Aprile 20159 anni non saprei io di tutte quelle che ho avuto non sono mai andato sotto i 50 sai che quelle che hai linkato tu hanno 2 jack 3.5 e sono stereo non amplificate quindi il volume non e molto alto e per mutare devi farlo da windows quelle che ho linkato io sono usb e 7.1 virtuale amplificate e puoi mutare dal controller sul cavo, a questo punto vedi te dipende sempre da quanto le userai se dovessi prenderele opterei per le cobra
Inviato 3 Aprile 20159 anni come di ho detto io ho preso solo turtle beach e tritton se proprio devo consigliarti metti via ancora due soldi e prendi qualcosa di migliore se invece hai fretta non saprei qualle delle 2 sia migliore non avendole mai provate
Inviato 3 Aprile 20159 anni Autore Va bene aspetterò... quanto costa scusami? Consigliami il migliore tra le turtle beach e tritton, grazie scusami il disturbo
Inviato 3 Aprile 20159 anni le mie x12 vengono sui 45 50 euro e sono comode le tengo anche 6-7 ore le trovi anche all unieuro almeno quello vicino a casa mi a le ha
Inviato 3 Aprile 20159 anni Autore sicuro che siano le migliori vero? che quei 45-50 euro non li troverò più eehe ma poi sono da gaming vero???
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgentemente!
Ho un budget di 35€ circa...
E vorrei delle cuffie da gaming 7.1, quale modello mi consigliate?
Non postate cuffie oltre i 35 euro, accetto solo modelli dal sito amazon.
Grazie dell'aiuto.