alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgentemente! Ho un budget di 35€ circa... E vorrei delle cuffie da gaming 7.1, quale modello mi consigliate? Non postate cuffie oltre i 35 euro, accetto solo modelli dal sito amazon. Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 (modificato) 7.1 reali o virtuali? se virtuali ce ne sono a bizzeffe se li vuoi reali 35 euro non ti bastano e per dirla tutta per 35 euro per delle cuffie da gaiming sono veramente pochi se pensi che le turtle beach x12 stereo partono da 45 io ho trovato queste ma mi sembrano molto giocattolose poi deipende da quante ore al giorno le usi ed e un 7.1 virtuale quindi non alla stessa qualità di un reale diciamo leggermente meglio di un stereo http://www.amazon.it/dp/B00C0P4ER8/?tag=modding2020-21 Modificato 3 Aprile 2015 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Virtuali grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 prova a vedere quelle che ho linkato purtroppo per quel prezzo non si puo pretendere chissa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 tizio, di queste che ne pensi? so che non sono 7.1 http://www.amazon.it/dp/B00AO5SS00/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 non saprei io di tutte quelle che ho avuto non sono mai andato sotto i 50 sai che quelle che hai linkato tu hanno 2 jack 3.5 e sono stereo non amplificate quindi il volume non e molto alto e per mutare devi farlo da windows quelle che ho linkato io sono usb e 7.1 virtuale amplificate e puoi mutare dal controller sul cavo, a questo punto vedi te dipende sempre da quanto le userai se dovessi prenderele opterei per le cobra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Dovrò usarle molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Quindi quale mi consigli tra le due? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 come di ho detto io ho preso solo turtle beach e tritton se proprio devo consigliarti metti via ancora due soldi e prendi qualcosa di migliore se invece hai fretta non saprei qualle delle 2 sia migliore non avendole mai provate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Va bene aspetterò... quanto costa scusami? Consigliami il migliore tra le turtle beach e tritton, grazie scusami il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 le mie x12 vengono sui 45 50 euro e sono comode le tengo anche 6-7 ore le trovi anche all unieuro almeno quello vicino a casa mi a le ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 sicuro che siano le migliori vero? che quei 45-50 euro non li troverò più eehe ma poi sono da gaming vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 la turtle fa solo roba da gaming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 4 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2015 grazie mille ^^ e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati