Hikaro Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Salve a tutti, vorrei sapere su che schermo visualizzate il raspberry e dove l'avete acquistato, possibilmente :)Io al momento lo collego al router di casa, poi faccio partire putty ed entro nel raspberry tramite ssh e da lì do il comando vncserver, così sul pc posso avviare la modalità grafica e visualizzare il desktop. Vorrei però poter utilizzare una soluzione più "portatile", mediante uno schermo collegato al micro pc asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hikaro Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Up! C'è qualcuno in questa sezione del forum o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Premetto che sono ancora agli inizi, ma ti potrei suggerire dei piccoli monitor da auto non consumano molto e lavorano con il video composito, altra alternativa lettore DVD portatile oppure un cavo hdmi\vga da collegare ad un monitor se invece cerchi il display da collegare direttamente, sono piccoli e di bassa risoluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati