magicreal Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 ciao ragazzi, non so se ho scritto nel posto giusto(per sicurezza ho scelto off topic) in pratica la mia xbox ormai non la uso quasi piu e pensavo di venderla, l'ho usata pochissimo ed ha: -Xbox Jasper -RGH 1(non so che chip monta ma il boot è di circa 10 secondi) -lettore con lt 3.0(non ricordo neanche se si chiama cosi) -hard disk originale xbox 250GB -joypad con la batteria plug and play(insomma se si scarica attacco il cavo alla usb e continuo a giocare) -Telecomando non originale -12 giochi originali(ma 3 non ho piu il dvd avendolo prestato e perso per sempre) -naturalmente tutti i vari cavi hdmi, alimentatore e anche quello scart Se ne vale la pena la vendo, sennò alla prima occasione faccio un bel regalino a qualcuno. grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchinho Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Senza giochi puoi metterla sulle 120 euro. E vedi le offerte che ricevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati