HandSmoke Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Ciao a tutti! Ho un problema con un pc abbastanza vecchiotto ( cpu pentium 3 800Mhz) su cui è installato windows xp. Il pc funziona perfettamente, l'unico problema è che quando spengo da windows il sistema operativo si spegne, ma il pc rimane in funzione costringendomi a utilizzare il pulsante power del case, invece di spegnersi alla chiusura di windows. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Per caso hai riinstallato win XP di recente, e non ti sei accorto al momento dell'installazione che non trovava un file? Questa cosa mi capita anche a me con una copia originale di win XP che ha qualche righetta diciamo nella media, ho risolto cambiando disco di installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Può darsi rimangano in funzione le ventole, prova a riavviare entrando nelle impostazioni del bios (di solito premendo ripetutamente Canc oppure Esc); dovresti trovare l'opzione che resetta i parametri di default, poi salva ed esci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 29 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Il disco non crea problemi con altri pc, devo provare con il bios! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Il problema è un classico coi pentium3 e vecchi case. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 29 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Il problema è un classico coi pentium3 e vecchi case. C'è un modo per risolvere? Alla fine non è un vero problema ma è un pò fastidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Cambio del case o del kit mainboard cpu e ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 29 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Capisco, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Che ci sia un problema sulla scheda madre che non riesce ad aprire il corto tra il filo verde e massa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati