Vai al contenuto

Recovery all'avvio del portatile Win 8.1

SPIKE666

Messaggi raccomandati

Buon giorno, in seguito all'utlizzo del mio portatile da parte di mio fratello mi ritrovo all'avvio una sorta di boot che mi fa scegliere tra win 8 e recovery la cosa sarebbe inutile in quanto è l'unico sistema installato e il portatile possiede un tasto recovery dedicato.

Ora, mio fratello non posso raggiungerlo in quanto ora è in Germania, c'è un modo per togliere questa schermata? da menu di sistema o da bios? non saprei... Son passato da win xp a 8.1 quindi non saprei...

IMG_20150327_204536.thumb.jpg.1f35a976b3b96eda99beba16b2573bd7.jpg

Se clicco su windows 8.1 o attendo parte normalmente ma.. non è che si possa eliminare questa scocciatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia
Link al commento
Condividi su altri siti

start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia

Perfetto funziona

Link al commento
Condividi su altri siti