Vai al contenuto
Inviato

Buon giorno, in seguito all'utlizzo del mio portatile da parte di mio fratello mi ritrovo all'avvio una sorta di boot che mi fa scegliere tra win 8 e recovery la cosa sarebbe inutile in quanto è l'unico sistema installato e il portatile possiede un tasto recovery dedicato.

Ora, mio fratello non posso raggiungerlo in quanto ora è in Germania, c'è un modo per togliere questa schermata? da menu di sistema o da bios? non saprei... Son passato da win xp a 8.1 quindi non saprei...

IMG_20150327_204536.thumb.jpg.1f35a976b3b96eda99beba16b2573bd7.jpg

Se clicco su windows 8.1 o attendo parte normalmente ma.. non è che si possa eliminare questa scocciatura?

Featured Replies

Inviato
start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia
Inviato
  • Autore
start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia

Perfetto funziona

Inviato
Perfetto funziona
grazie !?