SPIKE666 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Buon giorno, in seguito all'utlizzo del mio portatile da parte di mio fratello mi ritrovo all'avvio una sorta di boot che mi fa scegliere tra win 8 e recovery la cosa sarebbe inutile in quanto è l'unico sistema installato e il portatile possiede un tasto recovery dedicato. Ora, mio fratello non posso raggiungerlo in quanto ora è in Germania, c'è un modo per togliere questa schermata? da menu di sistema o da bios? non saprei... Son passato da win xp a 8.1 quindi non saprei... Se clicco su windows 8.1 o attendo parte normalmente ma.. non è che si possa eliminare questa scocciatura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2015 start >digita nel box di ricerca "sysdm.cpl" e dai invio > Avanzate > scegli Impostazioni Avvio e ripristino > togli la spunta da "Visualizza elenco sistemi operativi per " > assicurati che sia spuntata, invece, la seconda voce "Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per" > dai OK e riavvia Perfetto funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Perfetto funzionagrazie !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati