marcocrisa Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 buongiorno a tutti sono nuovo qui, appena iscritto. Ho un problema con la mia Wii vers. 4.3E. Ho eseguito la modifica per poter giocare tramite giochi caricati su HD esterno (ho un verbatim da 1T) .. dopo aver eseguito tutte le procedure, ossia: trasferito la cartella Usb loader su app del boot in scheda SD, installato il programma USB loader con le varie procedure viste dai tutorial .. insomma, dopo aver fatto tutto questo e inserito l'HD con i vari giochi sia in wbfs e iso, sembra che la wii non legga ne l'HD, ne l'USB .. da premettere che ho partizionato in exFat e in NTFS .. qualcuno riesce ad aiutarmi?? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ciao e benvenuto...per la risoluzione problemi, scrivi nella sezione giusta Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati