dex1 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ciao sono alla ricerca di un ricambio particolare e non riesco a trovarlo. sarebbe il connettore lato pcb della presa cuffia. sapete dove posso reperirlo? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 sulla baia c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex1 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 guarda,e una settimana che cerco. ho trovato solo un venditore negli usa e sono recuperati,quindi. none e che ha una sigla specifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 flat jack...io ho scritto "ipod touch 4 jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex1 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 aspetta,non il jack,ma il connettore che e sul pcb dell ipod ,dove si connette il flat del jack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 sisi...avevo capito e avevo visto male, era il dock! cmq ho controllato su altri siti, dove generalemte trovo tutto! ma questo per il jack non c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex1 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 trovato!! in uk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati