Clemente De Lucia Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Buongiorno a tutti ragazzi ho un problema, ho un Note 3 Sm-N9005 ho messo via Odin il firmware Vodafone poiché era 5.0 ma mio errore non ho fatto il backup della cartella EFS dopo che si e' riavviato mi sono accorto che l'IMEI dello Smartphone era scomparso e facendo *#06# mi dava IMEI null avete qualche soluzione a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Da quanto ho capito su quella guida dovrei inserire quella che dice lui e poi provare a fare quella prova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati