Vai al contenuto
Inviato

1161746911_1020pirata.jpg.8848a100cbcd3ea295b93360b796641e.jpg

 

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

 

Piattaforma: Pc Desktop

_____________________________

 

 

La notizia si sta diffondendo nel web in modo spaventoso! Come avevamo detto nella scorsa NEWS del 22 gennaio, Microsoft aveva dichiarato il nuovo OS come aggiornamento gratuito per chi avesse già un Win7 o 8/8.1 installato.

La novità che lascia di STUCCO è che Microsoft concederà Windows 10 GRATUITAMENTE anche a chi ha una versione pirata/scaricata/non genuina di Win7 o 8/8.1 permettendogli di entrare nella nuova era con un OS NUOVO e totalmente GENUINO...

 

un atto di misericordia? NO, è un piano commerciale davvero intelligente e fa intendere che c'è una speranza per Microsoft che gli utenti capiscano quanto sia bello ed importante avere un OS con licenza genuina ed adibito ad aggiornamenti periodici che permettano di usufruire di tutte le nuove funzionalità senza restrizioni. Gli aggiornamenti sono fatti per migliorare le funzionalità dell'OS quindi è buona cosa che tutti possano installarli. è anche un modo per diffondere più rapidamente il nuovo OS. Scelta bellissima per gli appassionati di Windows, oserei dire anche molto astuta e strategica che metterà in guardia i rivali Sistemi operativi.

 

"Stiamo aggiornando tutti i PC qualificati, genuini/non originali, a Windows 10, la società spera di "re-impegnarsi" con i pirati del software. Chiunque abbia un dispositivo qualificato può aggiornarlo a Windows 10, compresi quelli con copie pirata di Windows, Crediamo che i clienti nel corso del tempo si renderà conto del valore delle licenze di Windows e renderemo semplice per loro il passaggio alle copie legittime."

 

Le condizioni e i requisiti non sono ancora totalmente chiari, qualcosa di certo verrà portato alla luce a breve, è davvero sicuro che anche i possessori di copie pirata potranno godere del nuovo Windows 10 senza spendere un cent? lo sapremo a breve.

______________________________

 

Moddingstudio: Windows 10 Gratuito anche per chi possiede una copia pirata di Windows 7 o 8/8.1.

Fonte: Gamespot

Modificato da DraftmanCorp

Featured Replies

Inviato

I requisiti sono 10 gb di archiviazione per Win10 32 bit e 20 gb per quello a 64 bit.

I requisiti di ram sono 1 gb per il 32 bit e 2 gb per il 64 bit, la scheda video deve supportare almeno le dx9

Inviato
Dov'è il bidone? Se avessero voluto fare gli splendidi avrebbero potuto regalare il so ai possessori di one, ma aggiornare i sistemi pirata..?
Inviato
  • Autore

Booh....secondo me è solo un modo per avviare una diffusione di massa dell'OS.

quale miglior modo c'è per diffondere un OS se non regalandolo??? e così avvenne che Windows 10 divenne l'OS più usato al mondo...e la Apple si arrabbiò...asd (scherzo)

Inviato

Bill é furbo! Infatti é ancora al primo posto con 79,2 miliardi di dollari..pensate che zuckerberg é sedicesimo con meno della metà

 

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Inviato
Per me lo fanno perche gli è impossibile distinguere le copie genuine da quelle pirata, fosse stato cosi facile avrebbero bloccato anche gli aggiornamenti
Inviato

Che io sappia win10 non è free anche per le copie pirata.

Il tutto dovrebbe funzionare in questo modo, sia chi ha win7 e win8/8.1 originale o pirata possono aggiornare a win 10, ma quelli che hanno win pirata rimangono con win pirata.

Solo chi ha win genuino potrà avere win10 con licenza, tutti gli altri devono comunque comprarla.

Inviato
  • Autore

Le parole citate in "virgolette" nella news sono di Microsoft :).

staremo a vedere...chi lo sa...

Inviato
Secondo me M$ vuole distribuirlo il più veloce possibile perchè sta puntando molto sulle applicazioni ( a pagamento) relazionate a questo sistema operativo.
Inviato
Le parole citate in "virgolette" nella news sono di Microsoft :).

staremo a vedere...chi lo sa...

 

Eh lo so che lo ha detto microsoft, ma non ha detto "diamo una licenza legale a tutti" XD

Ha detto solo che tutti possono aggiornare tramite i canali ufficiali senza specificare che sarà dato a tutti una licenza.

Onestamente io da possessore di win7 e 8.1 originali, mi sentirei al quanto truffato se viene data una licenza anche ai pirati.

Inviato

Sicuramente il cd di installazione lo venderà, come per i predecessori...Secondo me, è solo vero e puro marketing!

 

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Inviato
Avevo letto in giro invece che era gratis per un periodo limitato 30 giorni mi pare, e poi se lo si vuole utilizzare bisogna pagare
Inviato

Tutte le versioni Windows si potevano avere per 30 gg di prova.Terminato questo periodo, bisognava inserire il seriale acquistato oppure attivare Windows pirata.

 

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
...Secondo me, è solo vero e puro marketing!

 

Quoto.

Poi ripeto, l'unica cosa è restare a vedere, ormai non manca molto :) la verità salterà fuori...magari è vero, solo 30 giorni e poi bisogna pagare, in effetti non è che sia chiarissimo il messaggio di microsoft, boh...

Inviato

É anche un modo per vedere le reazioni dei clienti...e quindi prevenire invece di curare!

 

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Inviato
E scusate la versione di prova che si scarica dal sito microsoft, si può craccare ??
Inviato
allora, attualmente la betatest è gratis ed aperta a chiunque aihme. ciò che ha detto e confermato la microsoft è che tutti possono passare a win10 gratuitamente ma solo coloro che hanno una copia originale e non pirata avranno diritti ad aggiornamenti e supporto
  • 4 settimane dopo...
Inviato
io spero che faranno pagare win a quelli pirata! Anche perchè essendo possessore di win genuino non è molto corretto averlo "regalato" per chi ha piratato nei confronti di chi lo ha pagato

Crea un account o accedi per lasciare un commento