Inviato 10 Marzo 20159 anni Salva ragazzi sto impazzendo nel far partire kali linux sul mio pc portatile. Il problema sta nel pc, perchè ho provato la pendriver preparata con win32 disk imager su un altro pc e kali linux si avvia tranquillamente. Il pc in questione è un HP 15-b162sl, quind non posso mettere dischi. Per piacere potreste darmi un'aiuto?
Inviato 11 Marzo 20159 anni prova a vedere se nel bios hai la possibilita ' di passare da uefi a legacy!"dovresti averla"
Inviato 11 Marzo 20159 anni Devi entrare nel bios e rimuovere il boot solo da uefi Quindi come prima cosa togliere il fast boot e poi secure boot
Inviato 11 Marzo 20159 anni Autore Grazie per le risposte, quello che ho saputo fare è stato disabilitare il secure boot. Non so come accedere in legacy mode, si fa dal bios? Sent from my iPhone 5S
Inviato 11 Marzo 20159 anni Grazie per le risposte, quello che ho saputo fare è stato disabilitare il secure boot. Non so come accedere in legacy mode, si fa dal bios? Sent from my iPhone 5S Si da bios Dove trovi secure cambi in legacy
Inviato 11 Marzo 20159 anni Autore Si da bios Dove trovi secure cambi in legacy Grazie mille risolto cambiando in legacy Sent from my iPhone 5S
Salva ragazzi sto impazzendo nel far partire kali linux sul mio pc portatile.
Il problema sta nel pc, perchè ho provato la pendriver preparata con win32 disk imager su un altro pc e kali linux si avvia tranquillamente.
Il pc in questione è un HP 15-b162sl, quind non posso mettere dischi.
Per piacere potreste darmi un'aiuto?