Nellone93 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Salva ragazzi sto impazzendo nel far partire kali linux sul mio pc portatile. Il problema sta nel pc, perchè ho provato la pendriver preparata con win32 disk imager su un altro pc e kali linux si avvia tranquillamente. Il pc in questione è un HP 15-b162sl, quind non posso mettere dischi. Per piacere potreste darmi un'aiuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 prova a vedere se nel bios hai la possibilita ' di passare da uefi a legacy!"dovresti averla" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Devi entrare nel bios e rimuovere il boot solo da uefi Quindi come prima cosa togliere il fast boot e poi secure boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Grazie per le risposte, quello che ho saputo fare è stato disabilitare il secure boot. Non so come accedere in legacy mode, si fa dal bios? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Grazie per le risposte, quello che ho saputo fare è stato disabilitare il secure boot. Non so come accedere in legacy mode, si fa dal bios? Sent from my iPhone 5S Si da bios Dove trovi secure cambi in legacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Si da bios Dove trovi secure cambi in legacy Grazie mille risolto cambiando in legacy Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati