emafoxpsp94 Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Problema installazione Bluestacks (Error 1406) Ciao, non riesco ad installare Bluestacks su Windows 8.1. Ho provato di tutto, anche ad avviarlo tramite "esegui come amministratore" e dall'account Amministrator ma non ho risolto nulla. L'errore è il seguente: Come posso risolvere? Grazie in anticipo Modificato 6 Marzo 2015 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Prova a cliccare col destro sull'installer e rimuovere il blocco (in basso) tipo: "Annulla blocco" o simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Prova a cliccare col destro sull'installer e rimuovere il blocco (in basso) tipo: "Annulla blocco" o simile. Non ho nessuna opzione "Annulla blocco". Ripeto che ho Windows 8.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Anch'io ho avuto un problema simile ed ho risolto andando nel registro di sistema e diventando proprietario delle varie chiavi del registro. Fai così: 1) Entra nel registro di sistema; 2) Seleziona una delle 5 Chiavi Principali (es. HKEY_CLASSES_ROOT) e fai click col tasto destro; 3) Nel menù che appare clicca su Autorizzazioni; 4) Dal secondo men§ che appare clicca su Avanzate; 5) Nel nuovo menù che appare, in alto, c'è scritto chi è il Proprietario (e se non sei tu, cambialo). Ripeti il procedimento con le altre chiavi e dovresti risolvere (metodo provato su Windows 8, 8.1 con vari Update e 10 TP). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Anch'io ho avuto un problema simile ed ho risolto andando nel registro di sistema e diventando proprietario delle varie chiavi del registro. Fai così: 1) Entra nel registro di sistema; 2) Seleziona una delle 5 Chiavi Principali (es. HKEY_CLASSES_ROOT) e fai click col tasto destro; 3) Nel menù che appare clicca su Autorizzazioni; 4) Dal secondo men§ che appare clicca su Avanzate; 5) Nel nuovo menù che appare, in alto, c'è scritto chi è il Proprietario (e se non sei tu, cambialo). Ripeti il procedimento con le altre chiavi e dovresti risolvere (metodo provato su Windows 8, 8.1 con vari Update e 10 TP). Su Proprietario c'è scritto Administrators, devo cambiarlo? Grazie. PS: leggo nella tua firma che hai una psp non aggiornata: per farti sapere, ora siamo al 6.61 ME 2.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si, cambialo (inserendo il nome del tuo utente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si, cambialo (inserendo il nome del tuo utente). Se clicco su cambia, non trovo in nessuna parte la scritta Amministrator da cambiare, puoi mandarmi uno screen di dove devo cambiare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) Ok, ecco a te: http://1drv.ms/1Cnivm0 .Dove c'è il riquadro "Immettere il nome dell'oggetto da selezionare", metti il nome del tuo utente. Modificato 24 Marzo 2015 da Light_Knight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ok, ecco a te: http://1drv.ms/1Cnivm0 .Dove c'è il riquadro "Immettere il nome dell'oggetto da selezionare", metti il nome del tuo utente. Come capisco qual è il mio nome utente? E' quello che trovo se vado su C:\\Utenti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si, è quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Fatto. Serve riavviare il pc o posso provare ad avviare l'istallazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Grandissimo!!!! Ha funzionato!!!! Ora l'installazione si è avviata! Grazie infinite!!!! Sai quanto tempo dura l'installazione? So che è abbastanza lunga, ma quanto? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Sono contento per te. Se non ricordo male tra i 15 e i 30 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Sono contento per te. Se non ricordo male tra i 15 e i 30 minuti. E' da un po' che è fermo all'inizio, è normale? Cmq ripeto che se hai bisogni di aiuto nell'aggiornamento della PSP, fammi sapere, vedo che hai una modifica datata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 L'istallazione è molto lenta, sembra essere ferma. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Programma istallato correttamente. Ora devo solo capire come si usa e come istallare le app! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Buon per te. Se non ricordo male si fa come si fa su uno smartphone Android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Buon per te. Se non ricordo male si fa come si fa su uno smartphone Android. Ok, ho imparato come si usa. Ora però mi è uscito che devo pagare 2$/mese per continuare ad utilizzarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Se non ricordo male, puoi utilizzarlo gratis se installi delle app che ti dice lui (perché anche a me era successa la stessa cosa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Se non ricordo male, puoi utilizzarlo gratis se installi delle app che ti dice lui (perché anche a me era successa la stessa cosa ) Sisi, infatti ho scelto quell'opzione li e posso continuare ad usarlo. Ora vorrei capire se la home dell'emulatore può essere come la home di un tablet con uno sfondo e le icone delle app installate. Invece da me appena apro il programma, ho una finestra a sfondo nero con le app istallate e le app consigliate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 No, non puoi personalizzarla in nessun modo (almeno per mia esperienza personale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2015 No, non puoi personalizzarla in nessun modo (almeno per mia esperienza personale). Quindi la home page dell'emulatore è proprio quello schermo nero con le app consigliate? Strano, avevo visto degli screen online che aveva la home come quella dei tablet! Faccio vedere 2 immagini trovate in rete: http://techraze.com/wp-content/uploads/2015/01/Bluestacks-Emulator.png (l'home page ora è così) http://community.amd.com/servlet/JiveServlet/showImage/38-2632-2744/amd_bluestacks_android_win8.png (non si può avere così?) Forse lo era nelle vecchie versioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Guarda, io so che non è possibile modificare l'interfaccia e facendo una rapida ricerca non ho trovato niente che smentisse la mia precedente affermazione. Forse la seconda immagine è di una beta non ancora rilasciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Guarda, io so che non è possibile modificare l'interfaccia e facendo una rapida ricerca non ho trovato niente che smentisse la mia precedente affermazione. Forse la seconda immagine è di una beta non ancora rilasciata. Ok, non importa. Grazie di tutto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mietitore Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Solo a titolo informativo esiste un emulatore più versatile chiamato Andy, scaricabile gratuitamente dal sito andyroid.com, compatibile con win, mac e linux, comunque in rete troverete maggiori informazioni a riguardo, ovviamete se la cosa interessa. Inviato dal mio GT-P7310 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati