Vai al contenuto

Problema installazione Bluestracks (Error 1406)

emafoxpsp94

Messaggi raccomandati

Problema installazione Bluestacks (Error 1406)

Ciao, non riesco ad installare Bluestacks su Windows 8.1.

Ho provato di tutto, anche ad avviarlo tramite "esegui come amministratore" e dall'account Amministrator ma non ho risolto nulla.

L'errore è il seguente:

20jpeeh.jpg.19e52d7d102f4f63fae4d78e7aa6a958.jpg

Come posso risolvere? Grazie in anticipo

Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Anch'io ho avuto un problema simile ed ho risolto andando nel registro di sistema e diventando proprietario delle varie chiavi del registro. Fai così:

1) Entra nel registro di sistema;

2) Seleziona una delle 5 Chiavi Principali (es. HKEY_CLASSES_ROOT) e fai click col tasto destro;

3) Nel menù che appare clicca su Autorizzazioni;

4) Dal secondo men§ che appare clicca su Avanzate;

5) Nel nuovo menù che appare, in alto, c'è scritto chi è il Proprietario (e se non sei tu, cambialo).

Ripeti il procedimento con le altre chiavi e dovresti risolvere (metodo provato su Windows 8, 8.1 con vari Update e 10 TP).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto un problema simile ed ho risolto andando nel registro di sistema e diventando proprietario delle varie chiavi del registro. Fai così:

1) Entra nel registro di sistema;

2) Seleziona una delle 5 Chiavi Principali (es. HKEY_CLASSES_ROOT) e fai click col tasto destro;

3) Nel menù che appare clicca su Autorizzazioni;

4) Dal secondo men§ che appare clicca su Avanzate;

5) Nel nuovo menù che appare, in alto, c'è scritto chi è il Proprietario (e se non sei tu, cambialo).

Ripeti il procedimento con le altre chiavi e dovresti risolvere (metodo provato su Windows 8, 8.1 con vari Update e 10 TP).

Su Proprietario c'è scritto Administrators, devo cambiarlo? Grazie.

PS: leggo nella tua firma che hai una psp non aggiornata: per farti sapere, ora siamo al 6.61 ME 2.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, puoi utilizzarlo gratis se installi delle app che ti dice lui (perché anche a me era successa la stessa cosa )

Sisi, infatti ho scelto quell'opzione li e posso continuare ad usarlo.

Ora vorrei capire se la home dell'emulatore può essere come la home di un tablet con uno sfondo e le icone delle app installate. Invece da me appena apro il programma, ho una finestra a sfondo nero con le app istallate e le app consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non puoi personalizzarla in nessun modo (almeno per mia esperienza personale).

Quindi la home page dell'emulatore è proprio quello schermo nero con le app consigliate? Strano, avevo visto degli screen online che aveva la home come quella dei tablet!

Faccio vedere 2 immagini trovate in rete:

http://techraze.com/wp-content/uploads/2015/01/Bluestacks-Emulator.png (l'home page ora è così)

http://community.amd.com/servlet/JiveServlet/showImage/38-2632-2744/amd_bluestacks_android_win8.png (non si può avere così?) Forse lo era nelle vecchie versioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io so che non è possibile modificare l'interfaccia e facendo una rapida ricerca non ho trovato niente che smentisse la mia precedente affermazione. Forse la seconda immagine è di una beta non ancora rilasciata.

Ok, non importa. Grazie di tutto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a titolo informativo esiste un emulatore più versatile chiamato Andy, scaricabile gratuitamente dal sito andyroid.com, compatibile con win, mac e linux, comunque in rete troverete maggiori informazioni a riguardo, ovviamete se la cosa interessa.

Inviato dal mio GT-P7310 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti