alex31997 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Salve amici, vorrei sapere se esiste un programma che mi controlli a quanto di percentuale la batteria del controller sia carica, per esempio come gli indicatori dei cellulari. Spero ci sia un programma simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Lo stato della batteria si controlla permendo il tasto centrale. Tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 una specie di cosa così so che c'è quello della xbox, ma non da giusti dettagli, per esempio oggi ho caricato le batterie incorporate del e il giorno dopo si sono già scaricate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 nessuno può rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati