Vai al contenuto

[RELEASE] Gizmo 2 - AMD embedded

ForestJym

Messaggi raccomandati

gizmo2_ms.jpg.d1de0d34360eb95017a0f50f7d91d947.jpg

Moddingstudio's info:

Produttore: Gizmosphere

Dispositivo: embedded pc

Edizione: 2

Prezzo: 199.00$ (presto in italia)

Bellissima e attraente, La seconda generazione di piattaforma Gizmo 2 "Open" basata su processore x86 DIY-board AMD è arrivata.

Gizmo 2 porta un aumento delle prestazioni del 60% rispetto la prima versione e con un ottimo rapporto potenza/consumi, vediamo subito con quale accesso diretto possiamo interfacciarci:

gizmo_1.jpg.794125fd36224bc3953545c225bcfc94.jpg

Interfacce/Periferiche:

• GPIO
  • ADC / DAC
  • PWM
  • SPI
  • USB 2.0 x2
  • USB 3.0 x2
  • SATA
  • PCIe
  • mSATA SSD
  • microSD.
  • HDMI

gizmo_2.jpg.866db1327101559fce3964f2f9296d07.jpg

Il Gizmo 2 è stato Costruito sulla tecnologia CPU/GPU che sta proprio alla base delle principali console per videogiochi, centri dati e numerosi PC di oggi.

"i limiti di Gizmo 2 sono vincolati solo dalla vostra immaginazione."

Le caratteristiche HW del dispositivo:

CPU: GX-420CA - 2.0Ghz 2Mb cache

GPU: AMD HD 8400E (600Mhz)

RAM:1GB DDR3-1600 SDRAM

TDP: 9w (12v 2A)

OS: *Embedded Linux, Minoca, RTOS, Windows Embedded 7 and 8

Prezzo: 199$ presto anche in italia.

gizmo_3.jpg.5183c45e249d4d7047407bd065434e2a.jpg

Moddingstudio: Gizmo 2 - AMD embedded

*Fonte: AMD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bastardbus@
Visto ora il connettore. Ma ci sono case appositi??

una breve ricerca su google ti potrebbe risolvere ogni altro dubbio, è il progresso bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

una breve ricerca su google ti potrebbe risolvere ogni altro dubbio, è il progresso bellezza

Beh vediamo...per me Non è una domanda scontata questa, in effetti io non ci avevo pensato perchè gli embedded li tengo nudi e crudi, una mano dal forum può ottenerla chiunque se qualcuno sapesse la risposta.

se no a che serve un forum? tutti su google e basta ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bastardbus@
Beh vediamo...per me Non è una domanda scontata questa, in effetti io non ci avevo pensato perchè gli embedded li tengo nudi e crudi, una mano dal forum può ottenerla chiunque se qualcuno sapesse la risposta.

se no a che serve un forum? tutti su google e basta ;).

in parte hai ragione, ma un articolo dovrebbe scatenare curiosità nelle persone che dovrebbero cercare piu' info in internet dato che è il mezzo piu' immediato ed istantaneo oggi. se devo fare una domanda su un forum ed aspettare la pappa pronta siamo messi male. questo vale per il 90% delle domande che fanno qui

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo fare una domanda su un forum ed aspettare la pappa pronta siamo messi male.

Ma sì, in fine però io non posso sapere qual'è l'intento di ogni singolo individuo.

Quindi penso che domandare sia lecito e rispondere resta sempre cortesia. Piuttosto non rispondo se penso che il tipo voglia le risposte pronte. Di solito lo si capisce ed è meglio non rispondere piuttosto che rispondere di andare altrove ;).

Ma al di fuori di questo, se lo scopo di un forum è quello di dare solo un assaggio e far trovare tutto il rimanente al di fuori...non avrebbe senso di esistere. le stesse News come il Gizmo2 le trovi anche su Google. quindi perchè non fare direttamente tutto su google...

Possiamo aprire un thread in Offtopic Area se ti va, suggerisco di non parlarne qui e lasciare pulito questo thread (please), scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti