ForestJym Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Produttore: Gizmosphere Dispositivo: embedded pc Edizione: 2 Prezzo: 199.00$ (presto in italia) ______________________________ Bellissima e attraente, La seconda generazione di piattaforma Gizmo 2 "Open" basata su processore x86 DIY-board AMD è arrivata. Gizmo 2 porta un aumento delle prestazioni del 60% rispetto la prima versione e con un ottimo rapporto potenza/consumi, vediamo subito con quale accesso diretto possiamo interfacciarci: Interfacce/Periferiche: GPIO ADC / DAC PWM SPI USB 2.0 x2 USB 3.0 x2 SATA PCIe mSATA SSD microSD. HDMI Il Gizmo 2 è stato Costruito sulla tecnologia CPU/GPU che sta proprio alla base delle principali console per videogiochi, centri dati e numerosi PC di oggi. "i limiti di Gizmo 2 sono vincolati solo dalla vostra immaginazione." Le caratteristiche HW del dispositivo: CPU: GX-420CA - 2.0Ghz 2Mb cache GPU: AMD HD 8400E (600Mhz) RAM:1GB DDR3-1600 SDRAM TDP: 9w (12v 2A) OS: *Embedded Linux, Minoca, RTOS, Windows Embedded 7 and 8 Prezzo: 199$ presto anche in italia. ______________________________ Moddingstudio: Gizmo 2 - AMD embedded *Fonte: AMD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orphen del cielo sacro Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 scusate la mia ignoranza, ma cos è ? una periferica che si attacca su le pci con lo scopo di potenziarmi il processore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Credo sia una specie di Raspberry ma piu potente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2015 esattamente @orphen del cielo sacro, @spider81man ha fatto la giustissima comparazione è un pc embedded, una scheda madre formato 4x4 con processore APU (cpu e gpu) puoi installarci persino windows embedded 7 o 8 è proprio come un raspberry solo che è quasi 4 volte più performante :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Si ma come lo alimento???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
userx87 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Si ma come lo alimento???? non vedi che c'è il connettore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Si ma come lo alimento???? Se leggi poco più giù della metà c'è la descrizione HW, praticamente lo alimenti con un PSU da 9w 12v 2ampere, c'è il connettore a sinistra dell'HDMI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Visto ora il connettore. Ma ci sono case appositi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Visto ora il connettore. Ma ci sono case appositi?? una breve ricerca su google ti potrebbe risolvere ogni altro dubbio, è il progresso bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 una breve ricerca su google ti potrebbe risolvere ogni altro dubbio, è il progresso bellezza Beh vediamo...per me Non è una domanda scontata questa, in effetti io non ci avevo pensato perchè gli embedded li tengo nudi e crudi, una mano dal forum può ottenerla chiunque se qualcuno sapesse la risposta. se no a che serve un forum? tutti su google e basta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Beh vediamo...per me Non è una domanda scontata questa, in effetti io non ci avevo pensato perchè gli embedded li tengo nudi e crudi, una mano dal forum può ottenerla chiunque se qualcuno sapesse la risposta. se no a che serve un forum? tutti su google e basta . in parte hai ragione, ma un articolo dovrebbe scatenare curiosità nelle persone che dovrebbero cercare piu' info in internet dato che è il mezzo piu' immediato ed istantaneo oggi. se devo fare una domanda su un forum ed aspettare la pappa pronta siamo messi male. questo vale per il 90% delle domande che fanno qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 se devo fare una domanda su un forum ed aspettare la pappa pronta siamo messi male. Ma sì, in fine però io non posso sapere qual'è l'intento di ogni singolo individuo. Quindi penso che domandare sia lecito e rispondere resta sempre cortesia. Piuttosto non rispondo se penso che il tipo voglia le risposte pronte. Di solito lo si capisce ed è meglio non rispondere piuttosto che rispondere di andare altrove . Ma al di fuori di questo, se lo scopo di un forum è quello di dare solo un assaggio e far trovare tutto il rimanente al di fuori...non avrebbe senso di esistere. le stesse News come il Gizmo2 le trovi anche su Google. quindi perchè non fare direttamente tutto su google... Possiamo aprire un thread in Offtopic Area se ti va, suggerisco di non parlarne qui e lasciare pulito questo thread (please), scusate l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati