tizio45 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Salve ho una scheda madre Ati schappire pure crossfire una delle 2 schede video e saltata se su quello slot PCI metto la switchcard He e in dotazione con la scheda madre il pc funziona lo stesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Scusa puoi riformulare la domanda? Non ho proprio capito :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 ho una scheda madre che ha il crossfire una delle 2 schede video che uso e morta dato che non ho voglia di prenderne un altravolevo sapere se si puo baypassare il crossfire con la switchcard in dotazione in modo da usare una sola scheda video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 ho una scheda madre che ha il crossfire una delle 2 schede video che uso e morta dato che non ho voglia di prenderne un altravolevo sapere se si puo baypassare il crossfire con la switchcard in dotazione in modo da usare una sola scheda video Il crossfire è opzionale, mettendo la scheda rimasta nello slot principale x16 dovrebbe andare senza problemi. Nel caso vedi se c'è qualche impostazione da bios. Però se mi parli di switchcard può essere che sia una scheda madre vecchiotta? in questo caso la switchcard dovrebbe avere "2 modalità" e basta che la infili dalla parte dove dice single card. Almeno mi pare che fosse così con i primi crossfire. Correggimi se sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 si e del 2008 fatto la prova con la swict card e una scheda video e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 si e del 2008 fatto la prova con la swict card e una scheda video e funziona Ottimo! Abbiamo vinto tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati