AcerAsp99 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Salve ragzzi. Non me ne intendo molto di queste cose, ma me la cavicchio. Volevo farvi una domanda: io posseggo una GTX680 e una GTX650Ti e volevo sapere se fosse possibile metterle in parallelo, perchè ormai la 650 non la uso più però mi dispiacerebbe venderla...è solo una domanda, perchè la scheda madre compatibile con sli o crossfire non l'ho ancora comprata. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 ORRORE... si dice SLI ASSASSINO http://www.nvidia.it/object/sli-technology-faq-it.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AcerAsp99 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Perdona la mia ignoranza... Comunque potresti mandarmi un link più specifico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Perdona la mia ignoranza... Comunque potresti mandarmi un link più specifico? Grazie tutte le domande hanno risposta nel link che ti ho messo , basta solo leggerle tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 ORRORE... si dice SLI ASSASSINO http://www.nvidia.it/object/sli-technology-faq-it.html Buona sera ti consiglio di cominciare a essere un po più rispettoso nei confronti di chi cerca aiuto o spiegazioni anche se esse a tuo parere sono elementari. Se non riesci a fare questa cosa elementare cercati un altro posto dove andare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 .. grazie prego, io la risposta l'ho data. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Interventi di questo tipo da parte tua non sono sporadici, le segnalazioni ricevute sono già abbastanza. Ti invito cortesemente a non riproporli. 2° avvertimento. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati