Inviato 25 Febbraio 20159 anni Ciao chiedo gentilmente un banner o roba simile da aggiungere nella firma
Inviato 26 Febbraio 20159 anni mm....è un discorso in fase di sistemazione quello delle firme...ti va bene questo nel frattempo? http://www.nonsologaming.com/ximage.php,qu=119734,atype=sigpic,adateline=1394651034.pagespeed.ic.zmWLYKyXJ8.jpg
Inviato 11 Marzo 20159 anni Ecco lo standard delle firme per Modder certificati, pagina servizi, se un domani avrai un inserzione nel mercatino potrai usare questo banner: Se clicchi sui tuoi banner vieni reindirizzato al tuo profilo e alla tua pagina servizi, la pagina servizi andrà leggermente cambiata, non possiamo pubblicizzare la vendita di Modifiche o vendita di modchip/flashcard, possiamo solo pubblicizzare servizi di riparazione/debrick/assistenza/downgrade ad OFW/ecc ecc....quando hai 2 minuti magari dagli una sistemata Modificato 11 Marzo 20159 anni da DraftmanCorp
Inviato 11 Marzo 20159 anni Autore Ok scusa ho letto ora domani appena ho 2 min ci metto mano...grazie Comunque io effettuo solo servizio nn vendo oggetti se nn parti da sostituzione ..