TECNOMOD Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao chiedo gentilmente un banner o roba simile da aggiungere nella firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 mm....è un discorso in fase di sistemazione quello delle firme...ti va bene questo nel frattempo? http://www.nonsologaming.com/ximage.php,qu=119734,atype=sigpic,adateline=1394651034.pagespeed.ic.zmWLYKyXJ8.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Ecco lo standard delle firme per Modder certificati, pagina servizi, se un domani avrai un inserzione nel mercatino potrai usare questo banner: Se clicchi sui tuoi banner vieni reindirizzato al tuo profilo e alla tua pagina servizi, la pagina servizi andrà leggermente cambiata, non possiamo pubblicizzare la vendita di Modifiche o vendita di modchip/flashcard, possiamo solo pubblicizzare servizi di riparazione/debrick/assistenza/downgrade ad OFW/ecc ecc....quando hai 2 minuti magari dagli una sistemata Modificato 11 Marzo 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 11 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ok scusa ho letto ora domani appena ho 2 min ci metto mano...grazie Comunque io effettuo solo servizio nn vendo oggetti se nn parti da sostituzione .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati