Paoloandrea Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti.. Avrei bisogno di una guida completa su come flshare la mia xbox 360 slim 4 gb lot no:1241x da quanto ho letto serve conoscere il tipo di lettore mi potete dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 devi aprire la tua xbox 360 e vedere il tipo di lettore e il firmware montato, sta tutto scritto sull'etichetta,se il tuo lettore è semplice basta estrarre la key e attivare la scrittura sul pcb o comprare un pcb xecuter o matrix facilissimo da montare e procedere al flash in caso non fosse così dovrai effettuare anche rgh per ottenere la key e comprare un pcb xecuter per flashare il firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloandrea Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ok grazie mille apro l'xbox e vedo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 benvenuto scrivi nella sezione adatta cosi potrai avere miglior aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati