ForestJym Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Moddingstudio's info: ______________________________ Piattaforma: PC Windows (Vista, 7, 8, 8.1 - x86 x64) Versione: 1.0 Autore: DraftmanCorp ______________________________ Il CleanUp tool per windows è un applicazione Open (.bat) semplicissima per la pulizia del proprio OS pensata per far risparmiare tempo e risorse. Raggruppa alcune fra le principali funzione di pulizia di Windows, in questo modo non serve andare in pannello di controllo o in Risorse del computer o in gestione dischi, si può fare tutto da un unica interfaccia DOS e lo si può fare in 2 modi: Il primo è scegliere dai 7 punti elencati l'operazione di pulizia che si vuole eseguire e lasciarla eseguire individualmente. Il secondo è scegliere il punto 6 che si prende la briga di eseguire uno ad uno tutti i 7 punti consecutivamente, quindi fa una pulizia completa (Può richiedere dai 20 ai 40 minuti) e al termine spegne il PC. il Punto 6 è stato pensato per la classica operazione del fine settimana o della notte prima di andare a letto, basta impostare il punto 6 e andare a dormire, il tool farà la sua pulizia e poi spegnerà il pc per voi in modo da non dovervi tenere impegnati a monitorarlo. Il .bat è aperto a tutti quindi può essere modificato,adattato perfezionato (sicuramente c'è da migliorare asd, al fine di creare una vera applicazione eseguibile .exe con un interfaccia grafica intuitiva e accattivante) ATTENZIONE, alcuni comandi di pulizia sono intensivi e potrebbero rimuovere file che per voi sono utili o temporaneamente importanti, come le cronologie web e le password di navigazione, leggete bene le funzioni di questo eseguibile: Elenco delle specifiche: 1) Pulizia web browser Esegue le seguenti pulizie in (Chrome, Firefox, Opera, Safari, iExplorer) Pulizia dei cookies Pulizia della cache Pulizia della cronologia di navigazione Pulizia dai file Pulizia dalle password e dai moduli Mantiene i preferiti e le impostazioni dell'utente 2) Pulizia dei file temporanei del PC Svuotamento dei file temporanei nella cartella TEMP 3) Pulizia del disco principale Pulizia del disco principale (impostato su C: ) Pulizia programmi scaricati Pulizia da File temporanei internet Pulizia dalle Pagine web offline Pulizia dai file di Debug Svuotamento del cestino Pulizia file di registro di installazioni Pulizia dump degli errori della memoria 4) Analisi integrità del sistema Scansione del disco e riparazione dei file di sistema danneggiati 5) Deframmentazione Deframmenta il disco principale (impostato su C: ) 6) Esegui la manutenzione completa e spegni il PC Esegue tutti i punti consecutivamente uno dopo l'altro Al termine spegnerà il pc automaticamente 7) Esci Esce dall'applicazione ______________________________ Guida all'installazione: Scaricare il file zippato ed estrarlo nel desktop eseguire SEMPRE come AMMINISTRATORE ______________________________ Download CleanUp Tool v1.0: [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1504[/d] [warning] Attenzione: Moddingstudio non si riterrà responsabile per eventuali danni causati alla vostra piattaforma, non è obbligatorio provare l'eseguibile. LEGGERE bene prima dell'utilizzo.[/warning] Moddingstudio: CleanUp Tool v1.0. Modificato 24 Febbraio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ottimao [uSER=112025]dra[/uSER]ftcorpman se ho il tuo consenso ci metto le mani su e facciamo una bella interfaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema147258 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 si potrebbe rendere compatibile per XP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ottimao [uSER=112025]dra[/uSER]ftcorpman se ho il tuo consenso ci metto le mani su e facciamo una bella interfaccia Hanshin a go go baby! :ok: quando vuoi. si potrebbe rendere compatibile per XP? Certo, alcune righe di comando non vengono riconosciute al momento da XP, ma le adattiamo, non appena compiliamo una nuova release ti avvisiamo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ottimao [uSER=112025]dra[/uSER]ftcorpman se ho il tuo consenso ci metto le mani su e facciamo una bella interfaccia Hanshin a go go baby! :ok: quando vuoi. si potrebbe rendere compatibile per XP? Certo, alcune righe di comando non vengono riconosciute al momento da XP, ma le adattiamo, non appena compiliamo una nuova release ti avvisiamo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 lo sto provando. solo che visualizzio "findstr/subst non è riconusciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file bath." cmq ho dato il comando 6 e credo stia andando, ora è alla deframmentazione..vediamo in ogni caso complimenti e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Allora quel processo è molto lungo, porta pazienza finchè non termina da solo. Che sistema operativo hai? lo hai avviato come amministratore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Windows 7 e l'ho avviato come amministratore..cmq non è la lunghezza della procedura, ma la visualizzazione. Esce sempre quella scritta che ho riportato nel precedente post Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 è da correggere...grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) DraftmanCorp,ho eseguito l'opzione 1,però il pc mi si pianta con la scritta "inizio pulizia.......firefox........ uso OS 7 64bit Modificato 30 Maggio 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 non mi risulta disattivata, do un occhiata appena mi metto sul pc da lavoro, grazie per la segnalazione :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati