pantanina Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao,ho registrato con il mio dvd recorder dalla tv una trasmissione alla quale partecipava una mia amica ,vorrei salvarla sul pc ma non ho idea di come fare,qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Marca e altre info utili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanina Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 registrato con dvd recorder philips,quando metto nel pc il video lo vedo bene,se apro il disco mi dà due cartelle VIDEO RM e VIDEO TS . Ho Windows 7 ,io vorrei salvarlo nel pc per poi poterlo passare alla mia amica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Copia la cartella video ts sul pc e poi lo masterizzi su dvd vergine come dati creando nella struttura la cartella vuota AUDIO_TS in modo da avere su dvd le sole due cartella AUDIO _TS (VUOTA) e VIDEO_TS (CONTENENTE LA REGISTRAZIONE). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ovviamente dal registratore usa una chiavetta per passare poi i dati sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati