Alarikka Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Funzioni in array Non sono sicura dell'esattezza del mio codice... Ho creato un array di Pin : Pin pinArray[13]; for (i = 0, i < 13, i++) pinArray = new Pin(1, 0); La classe Pin ha una funzione chiamata run(). Ora il mio dubbio è questo, devo fare un run di tutti i pin e quindi ho scritto questo pezzo di codice: for (i = 0, i < 13, i++){ pinArray->run(); }; E' giusta come sintassi? Perchè questa forma con la freccetta l'ho trovata su un sito ma mi sembra strano che sia così Scusate ma sono davvero nuova in queste cose e faccio fatica ad orientarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bad_guy Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Che linguaggio hai usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 c++, immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati