Ospite bizo Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 iao a tutti. Vorrei aprirmi al mondo del pc gaming ma in materia ho 0 conoscenza avendo avuto solo portatili e un fisso vecchissimo 10 anni fa (e già era vecchio a quei tempi). Di seguito scriverò i miei dubbi sulla questione e spero mi possiate aiutare. Magari sono domande banali ma vi assicuro che per me non lo sono Grazie. 1) L'assemblaggio: non potendo farmelo da solo vista la mia totale inesperienza, come procedere? Le opzioni sono: - comprarlo già assemblato per il gaming su internet. Ho trovato vari siti che propongono vari assetti (pcassemblati .eu, e-key .it, assemblaggiocomputer .com, amazon addirittura, ecc ecc). - farmelo assemblare da un negozio di informatica vicino casa. Quale delle 2 opzioni è più conveniente a livello economico e a livello di garanzia? 2)Il budget: Non cerco una grafica nettamente superiore alle console. L'importante è che i giochi vadano senza troppa fatica e che duri parecchio prima di aggiornare i pezzi. Quanto dovrei spendere per soddisfare queste richieste? Cosi per farmi un'idea della spesa. Poi potrei anche usufruire dell'iva agevolata al 4% ma per questo dovrò prima sentire il venditore. 3) mi servirebbe anche una tastiera e un mouse . Consigli? per lo schermo ho un monitor-tv LG. che dite potrebbe andare bene? Lo uso come tv e schermo per ps3 e xbox360. http://www.lg.com/it/monitor/lg-M2380D-monitor-led Spero[/url] possiate aiutarmi a togliere questi dubbi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 se lo compri da internet anche se lo testano se ha dei problemi devi ripedirlo a spese tue e aspettare che lo riparino e rispediscano, se e nel negozio vicino casa forse risolvi in tempi minori, con che console intendi fare paragone alla ormai vetuste ps3 xbox360 o alle nuove ps4 xbox ONE? Che duri parecchio è difficile ormai escono hardware nuovi ogni 4-5 mesi e certi giochi o hai un pc da almeno 700-800 euro o lo giochi male prendi come es dragon age inqusition, il nuovo the witcher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizo Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 se lo compri da internet anche se lo testano se ha dei problemi devi ripedirlo a spese tue e aspettare che lo riparino e rispediscano, se e nel negozio vicino casa forse risolvi in tempi minori, con che console intendi fare paragone alla ormai vetuste ps3 xbox360 o alle nuove ps4 xbox ONE? Che duri parecchio è difficile ormai escono hardware nuovi ogni 4-5 mesi e certi giochi o hai un pc da almeno 700-800 euro o lo giochi male prendi come es dragon age inqusition, il nuovo the witcher con ps4 e xbox one. si vedo che escono hardware nuovi continuamente, ma io magari preferirei metterci le mani dopo tanto e magari nel frattempo abbasso i settaggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 allora come ps4 e one hai un harware da 500 euro completo ma gia vai a settaggi bassi sei propio sul limite di giocare decentemente e sai gia che comunque fra un anno e mezzo al massimo gia fari fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati