Vai al contenuto

[RISOLTO] Cursore lampeggiante installazione windows

rober90

Messaggi raccomandati

ragazzi salve, sto impazzendo ho un problema con un pc fisso. Sono due giorni che vorrei formattare un pc ma sempre con esito negativo. Imposto come boot il dvd di win7, premo un tasto per avviarlo, poi mi compare "windows is loading files" alla fine del caricamento mi compare il cursore bianco lampeggiante su schermata nera. La stessa cosa anche se provo con un cd di winxp mi carica i file, e quando dovrebbe partire la schermata di installazione, mi compare sempre il cursore lampeggiante. Ho provato a cambiare ram e slot, cambiato hd e formattato esternamente, cambiato pasta termica, tolta e rimessa la batteria ma mi compare sempre il solito cursore, come posso risolvere?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto, ho disabilitato la porta ethernet dal bios, ho capito che era quello il problema solo quando ho inserito il cd di linux, che mi ha riportato come errore UDEV [96]. Spero che questa procedura possa aiutare altri utenti che si sono trovati in situazioni come questa. Grazie mille per la disponibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
ragazzi ho risolto, ho disabilitato la porta ethernet dal bios, ho capito che era quello il problema solo quando ho inserito il cd di linux, che mi ha riportato come errore UDEV [96]. Spero che questa procedura possa aiutare altri utenti che si sono trovati in situazioni come questa. Grazie mille per la disponibilità.

Bizzarro il problema e bravo te, che hai condiviso l'informazione per i posteri dopo averlo risolto. Molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti