rober90 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ragazzi salve, sto impazzendo ho un problema con un pc fisso. Sono due giorni che vorrei formattare un pc ma sempre con esito negativo. Imposto come boot il dvd di win7, premo un tasto per avviarlo, poi mi compare "windows is loading files" alla fine del caricamento mi compare il cursore bianco lampeggiante su schermata nera. La stessa cosa anche se provo con un cd di winxp mi carica i file, e quando dovrebbe partire la schermata di installazione, mi compare sempre il cursore lampeggiante. Ho provato a cambiare ram e slot, cambiato hd e formattato esternamente, cambiato pasta termica, tolta e rimessa la batteria ma mi compare sempre il solito cursore, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 prova a formattare l'hd a basso livello, forse hai qualche problema nei settori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Puoi descrivere per cortesia Scheda madre e HDD utilizzati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rober90 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 DraftmanCorp scheda madre ASUS P5G41T-MLX HD SEAGATE 250 GB 7200 RPM SATA niana80 che programma mi consigli? ho provato a formattare con easeus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rober90 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Come posso procedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rober90 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ragazzi ho risolto, ho disabilitato la porta ethernet dal bios, ho capito che era quello il problema solo quando ho inserito il cd di linux, che mi ha riportato come errore UDEV [96]. Spero che questa procedura possa aiutare altri utenti che si sono trovati in situazioni come questa. Grazie mille per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ottimo grazie per lo sharing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ragazzi ho risolto, ho disabilitato la porta ethernet dal bios, ho capito che era quello il problema solo quando ho inserito il cd di linux, che mi ha riportato come errore UDEV [96]. Spero che questa procedura possa aiutare altri utenti che si sono trovati in situazioni come questa. Grazie mille per la disponibilità. Bizzarro il problema e bravo te, che hai condiviso l'informazione per i posteri dopo averlo risolto. Molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 La porta ethernet, davvero non ci avrei mai pensato...bravo. Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati