Thedarkwarrior Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Salve a tutti, ho tra le mani una scheda madre asus a7v8x-x. In pratica sto cercando di installare windows 7, ma ogni volta che cerco di bootare da cd, mi esce il messaggio Checksum file is corrupt, e in pratica si blocca. Ho provato ad aggiornare il bios, ma nulla da fare, lo stesso problema. Cosa posso fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Iso masterizzata male o immagine fallata. Prova a masterizzarne un'altra e velocità più bassa. Se il cd è originale è un errore strano e potresti tramite tool (yami per esempio) girarla su usb e installare da li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non posso editare (boh?!?) comunque è YUMI e non YAMI, chiedo venia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 immagine fllata infatti non supera il controllo checksum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 non è una cosa strana, io ho 2 dischi di XP originali con ancora 3 licenze disponibili, illeggibili, col tempo si sono imbranatizzati. L'unica nel tuo caso è, o come dice [uSER=277695]robiolone84[/uSER] oppure scaricare da microsoft l'iso della tua versione (dai un occhiata se non sbaglio link). La tua licenza farà il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Il problema, è che il DVD è masterizzato(nuovo di zecca), e su altri pc parte...quindi la cosa c'entra solo con quel pc DX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ...quindi la cosa c'entra solo con quel pc DX C'è anche da dire che stai usando una scheda madre abbastanza vecchiotta, non so come si comporta Win7 con quel chipset. stai usando un HDD IDE? Hai provato a cambiare lettore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati