emafoxpsp94 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao, fino a qualche tempo fa, sotto al mio nickname c'era scritto Moderatore, ora c'è scritto Nuovo Poster, ma se vado nella sezione Sony PSP, in basso appare il mio nick sotto Moderatori di questo forum. Come mai non ho più la scritta Moderatore sotto al nick? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 a me risulta che non sei più moderatore con poter dal lontano 2012, eri rimasto indicato come moderatore sul forum psp probabilmente per una dimenticanza che poi abbiamo corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 a me risulta che non sei più moderatore con poter dal lontano 2012, eri rimasto indicato come moderatore sul forum psp probabilmente per una dimenticanza che poi abbiamo corretto Ma perchè mi avete tolto come moderatore? Ieri e oggi mi sono dedicato ad aggiornare le guide dopo il recente rilascio del FW 6.61 e dei relativi CFW per psp (non mie quindi fino a questo pomeriggio ero moderatore) e mi ripagate in questo modo? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 ti ripeto non lo sei dal 2012, parliamone in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati