emafoxpsp94 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Ciao, sono moderatore della sezione PSP di questo forum. Da molto tempo non riesco più a modificare i messaggi. Ecco uno screen di quello che intendo, in alto potete vedere che sono collegato al forum e la finestra di modifica del messaggio che è vuota. PS: non posso modificare nemmeno i messaggi miei! Modificato 9 Febbraio 2015 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 è vero succede anche per i normali utenti come me, io raggiro l'ostacolo facendo copia incolla del vecchio messaggio e lo ricopio sulla schermata bianca. Per non parlare degli allegati poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 A me succede solo con firefox, se invece sono loggato con maxton , riesco tranquillamente Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 A me succede solo con firefox, se invece sono loggato con maxton , riesco tranquillamente Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cosa sarebbe maxton? Non lo conosco! è vero succede anche per i normali utenti come me, io raggiro l'ostacolo facendo copia incolla del vecchio messaggio e lo ricopio sulla schermata bianca. Per non parlare degli allegati poi... Si, ma è molto fastidioso! Non capisco perchè questo problema! Uso Firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Maxton e' un browser . SI fastidioso e molto, lo segnalero' in staff , portate pazienza. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Sto appena provando maxton, poi vi faccio sapere. Ok, fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ho appena installato maxton, sapete se esiste un estenzione come Fast Dial per Firefox e altri componenti aggiuntivi? Se mi piace lo sostituisco a Firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ora sono collegato da maxthon e sono riuscito a modificare correttamente un messaggio. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 prego, io lo trovo fantastico quel browser hai moltissime estenzioni , gia' comprese , e c'è una lista di altre estenzioni , ma non ne conosco moltissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Non so se posso chiedere qui, ma ho bisogno delle estensioni che su Firefox si chiamano: - Adblock/Adblock Plus - MultiFox - estensione per esportare password dei forum da firefox a questo browser. E poi vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la barra laterale che appare ad ogni avvio a sinistra. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 è un problema di Firefox, con Chrome/chromium tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 è un problema di Firefox, con Chrome/chromium tutto ok Non sapevo che su Chrome era tutto ok. Vabbè, ormai ho installato Maxthon e uso questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Torno a riutilizzare Firefox. Ho modificato un impostazione e ora riesco a modificare i messaggi correttamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Quale ? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Soluzione suggerita da Zeus tramite MP: E' un problema dell'Editor WYSIWYG Completo, se qui in Interfaccia Editor Messaggi setti "Editor Standard - Controlli di formattazione extra", dopo potrai modificare i messaggi senza problemi anche con Firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 alleluja! finalmente posso editare con FF, grazie per la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati