Vai al contenuto
Inviato

Ciao, sono moderatore della sezione PSP di questo forum. Da molto tempo non riesco più a modificare i messaggi. Ecco uno screen di quello che intendo, in alto potete vedere che sono collegato al forum e la finestra di modifica del messaggio che è vuota.

PS: non posso modificare nemmeno i messaggi miei!

33ng3nr.jpg.609fb476bd7a079a47bd5f71b8fcdecd.jpg

Modificato da emafoxpsp94

Featured Replies

Inviato
è vero succede anche per i normali utenti come me, io raggiro l'ostacolo facendo copia incolla del vecchio messaggio e lo ricopio sulla schermata bianca. Per non parlare degli allegati poi...
Inviato

A me succede solo con firefox, se invece sono loggato con maxton , riesco tranquillamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore
A me succede solo con firefox, se invece sono loggato con maxton , riesco tranquillamente

Cosa sarebbe maxton? Non lo conosco!

è vero succede anche per i normali utenti come me, io raggiro l'ostacolo facendo copia incolla del vecchio messaggio e lo ricopio sulla schermata bianca. Per non parlare degli allegati poi...

Si, ma è molto fastidioso! Non capisco perchè questo problema!

Uso Firefox

Inviato

Maxton e' un browser .

SI fastidioso e molto, lo segnalero' in staff , portate pazienza.:)

Inviato
  • Autore

Sto appena provando maxton, poi vi faccio sapere.

Ok, fatemi sapere

Inviato
  • Autore

Ho appena installato maxton, sapete se esiste un estenzione come Fast Dial per Firefox e altri componenti aggiuntivi?

Se mi piace lo sostituisco a Firefox

Inviato
  • Autore
Ora sono collegato da maxthon e sono riuscito a modificare correttamente un messaggio. Grazie!
Inviato
prego, io lo trovo fantastico quel browser hai moltissime estenzioni , gia' comprese , e c'è una lista di altre estenzioni , ma non ne conosco moltissime
Inviato
  • Autore

Non so se posso chiedere qui, ma ho bisogno delle estensioni che su Firefox si chiamano:

- Adblock/Adblock Plus

- MultiFox

- estensione per esportare password dei forum da firefox a questo browser.

E poi vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la barra laterale che appare ad ogni avvio a sinistra.

Grazie

Inviato
è un problema di Firefox, con Chrome/chromium tutto ok
Inviato
  • Autore
è un problema di Firefox, con Chrome/chromium tutto ok

Non sapevo che su Chrome era tutto ok.

Vabbè, ormai ho installato Maxthon e uso questo

Inviato
  • Autore
Torno a riutilizzare Firefox. Ho modificato un impostazione e ora riesco a modificare i messaggi correttamente!
Inviato

Quale :)?

Inviato
  • Autore

Soluzione suggerita da Zeus tramite MP:

E' un problema dell'Editor WYSIWYG Completo, se qui in Interfaccia Editor Messaggi setti "Editor Standard - Controlli di formattazione extra", dopo potrai modificare i messaggi senza problemi anche con Firefox.
Inviato
alleluja! :D finalmente posso editare con FF, grazie per la dritta