Vai al contenuto

[RELEASE] Antimalware Clean 2.0 - by frankino


frankino

Messaggi raccomandati

532253185_antimalware20clean.jpg.d9ee4291256a43c888fec5aaffcbd949.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Sviluppatore: frankino

Versione: 2.0

______________________________

 

Ciao a tutti gli amici di ms 3.0 ,oggi vi presento un programmino creato da me,e' un antimalware chiamato ANTIMALWARE CLEAN 2.0 che vi aiutera' qualora c'e' ne fosse bisogno ad eliminare dal vostro pc infetto i famosi "malware" ;),il software e' compatibile su tutti i sistemi operativi windows,all'interno sono memorizzati in un database oltre 1000 malware in circolazione,il software e' un eseguibile quindi una volta scaricato lo potete lasciare sul desktop,per xp va fatta un'eccezione;per il corretto funzionamento bisogna scaricare il NET framework 3.5 :ok:

 

Ecco come si presenta il programma:

2018213194_antimalwareclean.JPG.4969e96f9abbc23b3bf63d29e53ab4a8.JPG

1376795720_antimalwareclean2.JPG.6277f3703a5f405727365398c5df9b54.JPG

 

Cliccando nella sezione log avremo accesso a tutti i file malevoli trovati,con la possibilita' di eliminarli,inoltre Cliccando in impostazioni avanzate abbiamo la possibilita' di escludere determinati file,attivare o disabilitare la protezione in tempo reale e infine di abilitare o disabilitare la cancellazione automatica dei file malevoli.

 

Di seguito trovate il download del programma antimalware clean by frankino:

 

Download Antimalware Clean 2.0:

 

[d]http://www.mediafire.com/download/ca28gkidhxgcf4l/ANTIMALWARE+CLEAN+2.0+BETA.exe[/d]

Modificato da frankino
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh MaxtorTROLL, ;) è già apprezzabile il fatto che il software lo abbia fatto un utente di modding con le sue manine, non c'è scritto che sia migliore di Malwarebyte o che è il sostitutore assoluto degli altri antimalware.

 

è una release fatta in casa e frankino l'ha proposta al forum :ok:

devi prenderlo per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh MaxtorTROLL, ;) è già apprezzabile il fatto che il software lo abbia fatto un utente di modding con le sue manine, non c'è scritto che sia migliore di Malwarebyte o che è il sostitutore assoluto degli altri antimalware.

 

è una release fatta in casa e frankino l'ha proposta al forum :ok:

devi prenderlo per quello che è.

quoto @DraftmanCorp asd @MaxtorTROLL il tool e' stato creato a dicembre 2014 e nel database ho inserito solo 1000 malware quelli piu' conosciuti in quel periodo:lol:,verra' sicuramente rilasciato un aggiornamento con il database aggiornato:D,voglio condividere il mio sapere con gli utenti del forum per questo l'ho creato,sicuramente malwarebyte e' nettamente superiore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto @DraftmanCorp asd @MaxtorTROLL il tool e' stato creato a dicembre 2014 e nel database ho inserito solo 1000 malware quelli piu' conosciuti in quel periodo:lol:,verra' sicuramente rilasciato un aggiornamento con il database aggiornato:D,voglio condividere il mio sapere con gli utenti del forum per questo l'ho creato,sicuramente malwarebyte e' nettamente superiore :ok:

 

Bravo ciccino ! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Funziona molto bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

questo programma mi toglie anche il virus che mi blocca i file? cioè ho un cavolo di virus che mi rinomina i file in "Nome_File.LOCKED" e praticamente li devo incestinare perché anche se gli cambio estensione risultano danneggiati...

per ora non mi ha funzionato nessun antivirus/malware che conosca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Ragazzopentola
Ciao prova, non ricordo se nel database ho inserito questo ti po di mal Ware fammisapere :)

 

Ciao,scusa il disturbo ma non capisco bene questo pezzo di codice. Non è che potresti spiegarmelo?

 

Scusa ma sono ancora un noob in C#

Modificato da frankino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...