frankino Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Moddingstudio's info: ______________________________ Sviluppatore: frankino Versione: 2.0 ______________________________ Ciao a tutti gli amici di ms 3.0 ,oggi vi presento un programmino creato da me,e' un antimalware chiamato ANTIMALWARE CLEAN 2.0 che vi aiutera' qualora c'e' ne fosse bisogno ad eliminare dal vostro pc infetto i famosi "malware" ,il software e' compatibile su tutti i sistemi operativi windows,all'interno sono memorizzati in un database oltre 1000 malware in circolazione,il software e' un eseguibile quindi una volta scaricato lo potete lasciare sul desktop,per xp va fatta un'eccezione;per il corretto funzionamento bisogna scaricare il NET framework 3.5 :ok: Ecco come si presenta il programma: Cliccando nella sezione log avremo accesso a tutti i file malevoli trovati,con la possibilita' di eliminarli,inoltre Cliccando in impostazioni avanzate abbiamo la possibilita' di escludere determinati file,attivare o disabilitare la protezione in tempo reale e infine di abilitare o disabilitare la cancellazione automatica dei file malevoli. Di seguito trovate il download del programma antimalware clean by frankino: Download Antimalware Clean 2.0: [d]http://www.mediafire.com/download/ca28gkidhxgcf4l/ANTIMALWARE+CLEAN+2.0+BETA.exe[/d] Modificato 8 Febbraio 2015 da frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Scansione completata in 14 minuti, il computer è protetto Windows 8.1 64 bit! ottimo, bel lavoro, grazie.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 ci sono ben oltre 1000 malware in corcolazione.. esso ne trova solo il 2%, da come lo descrivi, nò? esistono più di 10°0000 malware in circolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Beh MaxtorTROLL, è già apprezzabile il fatto che il software lo abbia fatto un utente di modding con le sue manine, non c'è scritto che sia migliore di Malwarebyte o che è il sostitutore assoluto degli altri antimalware. è una release fatta in casa e frankino l'ha proposta al forum :ok: devi prenderlo per quello che è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Beh MaxtorTROLL, è già apprezzabile il fatto che il software lo abbia fatto un utente di modding con le sue manine, non c'è scritto che sia migliore di Malwarebyte o che è il sostitutore assoluto degli altri antimalware. è una release fatta in casa e frankino l'ha proposta al forum :ok: devi prenderlo per quello che è. quoto @DraftmanCorp asd @MaxtorTROLL il tool e' stato creato a dicembre 2014 e nel database ho inserito solo 1000 malware quelli piu' conosciuti in quel periodo:lol:,verra' sicuramente rilasciato un aggiornamento con il database aggiornato:D,voglio condividere il mio sapere con gli utenti del forum per questo l'ho creato,sicuramente malwarebyte e' nettamente superiore :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red dead Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 quoto @DraftmanCorp asd @MaxtorTROLL il tool e' stato creato a dicembre 2014 e nel database ho inserito solo 1000 malware quelli piu' conosciuti in quel periodo:lol:,verra' sicuramente rilasciato un aggiornamento con il database aggiornato:D,voglio condividere il mio sapere con gli utenti del forum per questo l'ho creato,sicuramente malwarebyte e' nettamente superiore :ok: Bravo ciccino ! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Funziona molto bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pini1969 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ottimo lavoro sembra un bellissimo programma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ottimo lavoro sembra un bellissimo programma.... grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 avete ragione. Un bellissimo lavoro, complimenti! (parlo seriamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Complimenti:lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SideSilent Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 questo programma mi toglie anche il virus che mi blocca i file? cioè ho un cavolo di virus che mi rinomina i file in "Nome_File.LOCKED" e praticamente li devo incestinare perché anche se gli cambio estensione risultano danneggiati... per ora non mi ha funzionato nessun antivirus/malware che conosca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ciao prova, non ricordo se nel database ho inserito questo ti po di mal Ware fammisapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ragazzopentola Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) Ciao prova, non ricordo se nel database ho inserito questo ti po di mal Ware fammisapere Ciao,scusa il disturbo ma non capisco bene questo pezzo di codice. Non è che potresti spiegarmelo? Scusa ma sono ancora un noob in C# Modificato 28 Febbraio 2015 da frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Complimenti, cio non toglie che io l'antivirus lo compro dove lo vendono Complimenti ancora :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati