SPIKE666 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Vi spiego la mia situazione, sul mio tablet mi ritrovo a non poter usare con nessuna app di gestione file le cose sulla mia SD, praticamente non posso spostarci robe, posso solo usare la memoria interna del tablet. Se prendo permessi di robot e seguo questa guida http://www.guideitech.com/android/come-abilitare-alla-scrittura-una-sd-card-sui-dispositivi-android-kitkat/ faccio danni??? Se è tutto OK riesco a toglierli una volta terminata la procedura i permessi di robot??? Io uso un archos 101 Cooper per avere diritti di robot devo usare la app archangel??? Chiedo scusa per le mille domande ma è la prima volta che ho problemi in questo campo e non vorrei fare danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 potresti scrivere esattamente la marca del tablet? Altra cosa, i permessi di root , servono ad avere pieno acceso ai file di sistema , e molto altro. Prima di addentrarti a procedure , varie, ti consiglio di cercare come ottenere i permessi di root, sul tuo terminale "marca e modello esatto" e poi da li' , iniziare a vedere come poter aver accesso , in scrittura e lettura della sd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Il modello esatto è Archos 101 Copper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 prova a dare una lettura approfondita qui' archos 101 one click-root for firmware 2.0.71 using Archangel non conosco il tuo dispositivo, questo e' tutto quello che son riuscito a trovare, che gia' e' una buona base di partenza leggi tutta la discussione ed anche i commenti , cosi' ti regoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Prova questo http://hexamob.com/it/come-rootare-il-tuo-telefono-o-tablet-android/metodo-di-rooting-srsroot/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Primo tentativo con archangel fallito lo installo scarico una piccola app a lui parallelo gli do il tasto root attendo attendo e.... Niente torna li di prima Dovrei provare come dice "yusepe appena ho un attimo provo Piccola domanda magari avevo tutto sotto gli occhi, quando tengo premuto il tasto di blocco/sblocco schermo tipo per spegnere il tablet mi compare la voce reboot, non mi serve per quello che devo fare giusto? Scusatemi ma più cerco più trovo informazioni confuse so solo che questa cosa é molto fastidiosa e la pagina di segnalazione di questo bug sulla pagina di google é piena, strano che non abbiano fatto ancora un aggiornamento per risolvere questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Io pultroppo non riesco a darti molte informazioni, perche' e' un terminale che non conosco! su xda , che poi' e' il link che ti ho postato su', troverai sicuramente molte piu ' info, anche perche' quel sito e' un covo di developer , per android ! reboot significa riavvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati