mescla Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao a tutti, oggi ci voglio fornire il mio primo programma in c++: superadmin. Chi vuole può darmi consigli su come migliorarla. [D]http://multiupload.biz/y15xxsv4w6j4/superadmin_MultiUpload.biz.rar.html[/D] Per i moderatori: non sapevo se posso fare questo,nè se sono nella sezione giusta quindi indicatemi gli errori che ho commesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Direi che sei nella sezione giusta si , non l'ho ancora scaricato, cos'è? un equivalente del net user administrator /active:yes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mescla Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Si,lavora da CMD ma ha un menu dove basta digitare il valore e si può attivare o disattivare il superadmin.Utile solo per chi non conosce il comando che hai citato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ottimo :ok: bello sviluppo complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mescla Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie,prossimamente cercherò di portarlo in windows form; se qualcuno sa come farlo o conosce una guida affidabile mi aiuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati