vecio88 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Salve ragazzi, una domanda a chi è più navigato di me. Qual'è l'ultimo COD (chiaramente non "comprato") a cui posso giocare ONLINE? SO che da quando c'è steam di mezzo è diventato difficoltoso farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 I giochi si comprano e non aggiungo altro. Leggiti il regolamento in merito a questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Le risposte sono 2 o si risponde a tema oppure chi di dovere chiudesse il topic, non ho bisogno di sentire morali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Essendo un forum rispondo quello che mi pare e sono certo che appena questo thread verrà letto da un moderatore sarà chiuso sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 attenderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Si ragazzi, non possiamo dare supporto in caso di materiale che viola la legge sul copyright (materiale scaricato, copie di backup diffuse in rete ecc...) Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati