Inviato 5 Febbraio 201510 anni Ciao a tutti , mi ritrovo con il seguente problema ho per le mani un portatile hp che pur essendo connesso al wifi di casa , vede anche gli altri PC, non naviga e non scarica aggiornamenti il sistema operativo è window 7 Cosa può essere ?
Inviato 5 Febbraio 201510 anni Dns impostati male sul pc stesso. Vai nelle impostazioni della scheda wifi, ipv4, dns e settali su automatico. Oppure setta come primari 8.8.8.8 e secondari 8.8.4.4 Ciao.
Inviato 6 Febbraio 201510 anni Ciao ... provato , non funziona Puoi farci uno screen di questa schermata? dalla connessione wifi, io nella foto sono nella rete Lan.
Inviato 6 Febbraio 201510 anni Autore Puoi farci uno screen di questa schermata? dalla connessione wifi, io nella foto sono nella rete Lan. sono riuscito a sistemare tutto con un tool scovato a forza leggere le varie discussioni da quello che ho capito avevo delle librerie corrotte avviato il tool ha sistemato le cose e una volta riavviato il pc tutto funzionava perfettamente dovesse servire a qualcuno il tool si chiama LSPFix e l'ho trovato qui: http://www.cexx.org/lspfix.htm Modificato 6 Febbraio 201510 anni da sc1972
Ciao a tutti , mi ritrovo con il seguente problema
ho per le mani un portatile hp che pur essendo connesso al wifi di casa , vede anche gli altri PC, non naviga e non scarica aggiornamenti
il sistema operativo è window 7
Cosa può essere ?