sc1972 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao a tutti , mi ritrovo con il seguente problema ho per le mani un portatile hp che pur essendo connesso al wifi di casa , vede anche gli altri PC, non naviga e non scarica aggiornamenti il sistema operativo è window 7 Cosa può essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Dns impostati male sul pc stesso. Vai nelle impostazioni della scheda wifi, ipv4, dns e settali su automatico. Oppure setta come primari 8.8.8.8 e secondari 8.8.4.4 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sc1972 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao ... provato , non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao ... provato , non funziona Puoi farci uno screen di questa schermata? dalla connessione wifi, io nella foto sono nella rete Lan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sc1972 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Puoi farci uno screen di questa schermata? dalla connessione wifi, io nella foto sono nella rete Lan. sono riuscito a sistemare tutto con un tool scovato a forza leggere le varie discussioni da quello che ho capito avevo delle librerie corrotte avviato il tool ha sistemato le cose e una volta riavviato il pc tutto funzionava perfettamente dovesse servire a qualcuno il tool si chiama LSPFix e l'ho trovato qui: http://www.cexx.org/lspfix.htm Modificato 6 Febbraio 2015 da sc1972 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 molto interessante, grazie :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati