Vai al contenuto
Inviato

buongiorno spero di scrivere nella sessione appropriata

un consiglio su che modem comprare x giocare online con ps3,ps4 e aprire porte etc.....

Featured Replies

Inviato
un qualunque modem wifi da 20-30 euro va benissimo, non occorre aprire nessuna porta
Inviato
un qualunque modem wifi da 20-30 euro va benissimo, non occorre aprire nessuna porta

Bastardbus...

Chissa perché mi suona familiare.

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato
  • Autore

mi trovo un po spiazzato a chi devo ascoltare

quello meno caro e no????

Inviato
devi ascoltare la tua tasca . di modem ne esistono milioni di modelli , a te va benissimo anche quello dato in comodato con l'adsl o uno da 20 euro. se poi vuoi spendere 300 euro puoi farlo ma per quello che devi fare tu sono soldi buttati
Inviato
  • Autore

quello comodato d'uso mi porta il ping fuori dalla norma HUAWEI HG532s

adesso sto usando un sitecom vl-606 v1 001 mi trovo l'unica cosa che quando apro torrent e lo vado in download perde l'ip almeno 2 volte al giorno

se sapete come sistemare questa storia dell'ip nn lo cambio.

Inviato
Come consigliato, qualsiasi modem anche un tp link da 20/30 euro va bene ma va opportunamento configurato per avere un ping più basso possibile, ma in sostanza il ping è influenzato anche da altri fattori...non solo dal modem
Inviato

Ciao il ping e un problema di linea le migliori linea che mantengono i ping bassi sono Telecom e Fastweb quest ultima con 3 euro in più offre una miglioria per giocare proprio online.

Il modem non influenza molto .

Modificato da Red dead

Inviato
il ping dipende dal tuo provider internet, tu non puoi fare niente per migliorarlo