TONYTONY88 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 buongiorno spero di scrivere nella sessione appropriata un consiglio su che modem comprare x giocare online con ps3,ps4 e aprire porte etc..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ti consiglio un Asus n55u costa abbastanza... è da gaming, sta a 97,90 http://www.amazon.it/dp/B006FSLNOS/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 un qualunque modem wifi da 20-30 euro va benissimo, non occorre aprire nessuna porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 un qualunque modem wifi da 20-30 euro va benissimo, non occorre aprire nessuna porta Bastardbus... Chissa perché mi suona familiare. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TONYTONY88 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 mi trovo un po spiazzato a chi devo ascoltare quello meno caro e no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 devi ascoltare la tua tasca . di modem ne esistono milioni di modelli , a te va benissimo anche quello dato in comodato con l'adsl o uno da 20 euro. se poi vuoi spendere 300 euro puoi farlo ma per quello che devi fare tu sono soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TONYTONY88 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 quello comodato d'uso mi porta il ping fuori dalla norma HUAWEI HG532s adesso sto usando un sitecom vl-606 v1 001 mi trovo l'unica cosa che quando apro torrent e lo vado in download perde l'ip almeno 2 volte al giorno se sapete come sistemare questa storia dell'ip nn lo cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Come consigliato, qualsiasi modem anche un tp link da 20/30 euro va bene ma va opportunamento configurato per avere un ping più basso possibile, ma in sostanza il ping è influenzato anche da altri fattori...non solo dal modem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red dead Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 (modificato) Ciao il ping e un problema di linea le migliori linea che mantengono i ping bassi sono Telecom e Fastweb quest ultima con 3 euro in più offre una miglioria per giocare proprio online. Il modem non influenza molto . Modificato 7 Febbraio 2015 da Red dead Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 il ping dipende dal tuo provider internet, tu non puoi fare niente per migliorarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati