Vai al contenuto

usare la microsd come memoria primaria.


08Betto08

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in breve il mio problema é questo, ho la memoria del mio LG G pad 7 piena e una micro sd vuota, come faccio ad installare giochi e app direttamente su microsd?? Sono riuscito ad avere i permessi di root cn un programma e ho provato con ap2sd ma qnd provo a scaricare qualche gioco dall' app store mi dice che non è possibile, ho provato varie guide e programmi ma tutto inutile. Per favore aiutatemi 😭
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è molto tempo che mi cimento in modding android ma ancora non ho trovato una soluzione valida;

l'unica che ho visto funzionante sono le rom con dataonext per htc hd2 le quali hanno la funzione che richiedi.

Non sono a conoscenza però di rom valide per il tuo dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci ho rinunciato,stamattina ho dovuto fare il ripristino xké a furia di provare il tablet ha perso dati di programmi di fabbrica. Visto che sei pratico é possibile tornare indietro una volta ottenuti i diritti di root? Dal ripristino in poi mi sembra che lo schermo vada un pò a scatti
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria hai superuser o super su e da entrambi c'è una impostazione che permette la rimozione del root.

 

Negativo.. Ho fatto il ripristino quindi non ho più nulla. Quindi mi consigli di scaricare superuser? Senti gia che ci siamo, conosci un emulatore nds x android decente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...